CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 72 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silopanyboyRboR Visualizza il messaggio
    Allora ho appena provato con il lettore vlc e questo problema e sparito quindi solo con il lettore di default me l ho fa e parlo di qualsiasi formato dopo qualche minuto l audio si disattiva e se provo ad alzare il volume mi dice ke l audio e al massimo e devo solo mandare indietro o avanti x farlo ripartire il telefono e il mate 10 pro scusate se nn l ho scritto credevo ke usciva in automatico visto ke uso l app di androidiani.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Grazie per la precisazione. Cortesemente, su questo forum non usiamo abbreviazioni tipo ke o x nn ecc ecc

Sicuramente sarà un piccolo Bug del lettore Huawei che risolveranno con il prossimo aggiornamento. Se vuoi fare una prova, vai nel menù applicazioni e elimina dai e cache al lettore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho fatto la pulizia dati e cache al lettore ma niente sempre il solito problema. Spero che ci sarà qualcuno disponibile per verificare sul proprio terminale se il problema è solo mio oppure e un bug del software.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

No, nessun problema relativo ai video e a dire la verità per il momento gira tutto bene. Sarò ripetitivo, ma ho imparato ad eseguire un ripristino ad ogni aggiornamento, esperienza fatta col tempo con la media di 3 dispositivi Huawei/Honor x anno. Un bel backup e reset senza eliminare i media dal device. Non ci sono problemi software degni di nota, ho 2 mate 10 e sono perfetti, spero solo aggiornino patch e sblocco con il volto.

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ermyskat per il post:

Andytroy (23-02-18),DreamReaper (22-02-18)

Androidiano L'avatar di putin67

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho notato che in quanto a navigazione web non è proprio sprint come descrivono nei test! Lo ritengo abbastanza lento. La pensate anche voi allo stesso modo

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di putin67

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

... ho letto sul web che quelli Brandizzati hanno problemi di connessione WiFi e Lte. Vi risulta?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per me nessun problema, anzi prende benissimo, anche dove gli altri non prendono mai nella vita, però scalda tanto in quei posti

Ultima modifica di DreamReaper; 25-02-18 alle 15:07

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Per me nessun problema, anzi prende benissimo, anche dove gli altri non prendono mai nella vita, però scalda tanto in quei posti

Confermo i numerosi feedback positivi degli utenti. La navigazione web può dipendere da moltissimi fattori. Generalmente la lentezza di caricamento delle pagine è imputabile alla congestione di rete o alla velocità di connessione.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    Sono cominciati i problemi, che temo essere di origine hardware: nelle telefonate
    il chiamato non sente la mia voce. Se mi chiamano talvolta mi sentono, talvolta no.
    In viva voce, talvolta mi sentono e talvolta no.

Io presumo trattasi della capsula microfonica. È possibile?

A qualcuno e successo una cosa simile, oppure ma ha sentito parlare? In caso affermativo, come ha risolto?

Saluti.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Penso che per prima cosa devi fare un hard reset e provare a vedere se è un problema dovuto a qualche app. Che ha portato questo tipo di problema altrimenti se il problema si ripresenta contatta l assistenza clienti e spiega il problema a loro e vedi cosa ti consigliano di fare.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Sono cominciati i problemi, che temo essere di origine hardware: nelle telefonate
    il chiamato non sente la mia voce. Se mi chiamano talvolta mi sentono, talvolta no.
    In viva voce, talvolta mi sentono e talvolta no.

Io presumo trattasi della capsula microfonica. È possibile?

A qualcuno e successo una cosa simile, oppure ma ha sentito parlare? In caso affermativo, come ha risolto?

Saluti.
    Buongiorno.
    Il difetto com'è venuto se n'è andato, spero definitivamente. È bastato un banale riavvio. Era dalla mattina di ieri che chi chiamavo/a non sentiva del tutto o sentiva a tratti la mia voce. Non avendo fatto alcuna modifica al telefono, aggiunta o rimozione di programmi, modifica di impostazioni, all'hardware, o danni accidentali, la prima cosa venuta in mente è stato il danneggiamento del microfono. Che invece stamattina pare che funzioni. @robbynapolis : grazie il tuo suggerimento sarebbe stato il secondo tentativo prima di portarlo a malincuore all'assistenza.
    Ciao a tutti.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 24 di 72 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio