CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 72 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei Mate8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io lo utilizzo sia con il Bip, con il Pace ma anche con il Garmin Vivoactive HR+. Se tieni aperta la relativa app (mifit, amazfit o garmin connect) le notifiche funzionano regolarmente.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zambo per il post:

    Aníkitos (20-02-18)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco acquistato il mate 10 pro con la Tim. Ho letto diversi difetti nelle pagine precedenti e per fortuna non ne ho riscontrato nessuno per ora. Spero continui così. Il mio unico problema è il sensore di luminosità, un po' pigro. È una cosa comune oppure è fulmineo e solo il mio è lento?
    Poi ci sarebbe un'altra cosa ma non so se chiamarlo problema dato che non credo ne crei: in alto, intorno o sopra la fotocamera, non capisco bene, se muovo velocemente il telefono sento qualcosa che si muove; come quando ti cade il telecomando e senti che dentro si muove qualcosa. Spero di aver reso l'idea.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  5. #223
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo1994 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato il mate 10 pro con la Tim. Ho letto diversi difetti nelle pagine precedenti e per fortuna non ne ho riscontrato nessuno per ora. Spero continui così. Il mio unico problema è il sensore di luminosità, un po' pigro. È una cosa comune oppure è fulmineo e solo il mio è lento?
    Poi ci sarebbe un'altra cosa ma non so se chiamarlo problema dato che non credo ne crei: in alto, intorno o sopra la fotocamera, non capisco bene, se muovo velocemente il telefono sento qualcosa che si muove; come quando ti cade il telecomando e senti che dentro si muove qualcosa. Spero di aver reso l'idea.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    1- dovrebbe essere un bug software. Attendi il prossimo aggiornamento. Se dopo ancora non va effettua un reset del dispositivo. Se ancora non va contatta l'assistenza(app hicare, scheda servizi);
    2- E' normale, sono i componenti delle camere che producono il ticchettio. Non è un malfunzionamento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho un problema fastidioso: nonostante usi lo sblocco con l'impronta digitale, piu' volte al giorno mi chiede la password. Anche per piu' volte di fila. Qualche idea su cosa possa essere?

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ho un problema fastidioso: nonostante usi lo sblocco con l'impronta digitale, piu' volte al giorno mi chiede la password. Anche per piu' volte di fila. Qualche idea su cosa possa essere?
    Avendo cambiato la Sim con l'acquisto del mate 10 pro, ad ogni accensione (da standby) mi chiedeva la pass della sim. Poi ho aggiunto una mia pass al telefonino e me le chiedeva entrambe. Ho annullato la pass della sim e ho attivato lo sblocco con impronta. Alla prima accensione del telefonino chiede sempre la pass utente, dopo di che, da stanby, ho l'accesso con l'impronta digitale. Mi è capitato che quando ho il dito umido o non perfettamente pulito mi chiede la pass. Prova a rifare e abilitare di nuovo l'impronta digitale.

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera , ho provato a leggere qualcosa ma non ho trovato risposta, in pratica il mio quando lo metto in stand by classico con il tasto power quando lo riaccendo va automaticamente sulla vibrazione escludendo la suoneria come posso risolvere? altro problema quando scarico un programma dal playstore non mi mette l'icona sulla home page Grazie.
    Ultima modifica di giumendi; 21-02-18 alle 23:00

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con l audio quando guardo i video mentre guardo i video all improvviso manca l audio e devo mandare un po avanti o un po indietro e così riprende l audio ma lo fa cmq di continuo e sempre se qualcuno può provare a vedere un video con l app. Ufficiale del tel. Così vediamo se il problema e solo mio o e un bug. Aspetto un vostro commento grazie e buona serata a tutti.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #228
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silopanyboyRboR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con l audio quando guardo i video mentre guardo i video all improvviso manca l audio e devo mandare un po avanti o un po indietro e così riprende l audio ma lo fa cmq di continuo e sempre se qualcuno può provare a vedere un video con l app. Ufficiale del tel. Così vediamo se il problema e solo mio o e un bug. Aspetto un vostro commento grazie e buona serata a tutti.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Nel frattempo che troviamo un possessore, hai provato con un altra applicazione (tipo Mx Player) Inoltre, di che video stiamo parlando? Scaricati o nativi? In che risoluzione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora ho appena provato con il lettore vlc e questo problema e sparito quindi solo con il lettore di default me l ho fa e parlo di qualsiasi formato dopo qualche minuto l audio si disattiva e se provo ad alzare il volume mi dice ke l audio e al massimo e devo solo mandare indietro o avanti x farlo ripartire il telefono e il mate 10 pro scusate se nn l ho scritto credevo ke usciva in automatico visto ke uso l app di androidiani.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato con vlc e il problema e sparito quindi il problema e con l app del telefono di default video il problema l ho fa in qualsiasi formato.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 23 di 72 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy