Se hai cambiato laucher rimetti quello huawei. Se no, reimposta da capo tutte le impronte. Se hai il laucher di fabbrica, reimpostato le impronte ed ancora non va, contatta l'assistenza perchè probabilmente c'è il sensore d'impronta da sostituire
Visualizzazione stampabile
Entrando nel registro Chiamate cliccando sulla chiamata, prima partiva subito la chiamata ora invece no. Buuuhuuhhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_18yPb.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Che versione hai? Io la 128 e parte la chiamata..
... 128.. ma non va...
.... casomai ho settato qlcs e non me ne sono accorto
Buonasera,
Solo stasera mi accorgo che tappando sull'icona Torcia nel drawer non succede nulla. Anche perché quelle volte che mi è servita l'ho attivata tirando giù la barra di stato e tappando sulla piccola icona della torcia.
Suppongo che il difetto sia già stato rilevato. Forse anche risolto? In caso affermativo come?
Saluti
Ciao, io ho 2 problemi con il mate 10 pro.
Primo, non riesco ad espandere le notifiche nel blocco schermo. Nel senso che se mi arrivano tre messaggi dal blocco schermo riesco a leggerne solo uno e non posso allargare la notificha per leggere anche gli altri due, ma devo per forza sbloccarlo. Questa cosa è molto scomoda :(
Secondo problema, esiste un'app che mi permetta di accendere lo schermo (solo accendere non sbloccare) usando il sensore di prossimità o toccando lo schermo? Ne ho provate alcune ma smettono di funzionare dopo 5 minuti. Anche a pagamento mi andrebbe bene
Grazie a tutti :)