CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 72 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    E' probabile che l'app in questione non sia compatibile con Oreo. App che non hai mensionato.

Le cuffie bt che marca e che modello sono?
    Le cuffie sono aukey eb27
    L'applicazione è splitwise e ci sono da fare due precisazioni:
    1)prima funzionava, è una settimana più o meno che non si apre
    2)sul mate 10 pro del mio amico funziona

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Le cuffie sono aukey eb27
    L'applicazione è splitwise e ci sono da fare due precisazioni:
    1)prima funzionava, è una settimana più o meno che non si apre
    2)sul mate 10 pro del mio amico funziona
    Per le cuffie dovresti provare con un altro dispositivo.
    Per l'app, è possibile che tu abbia fatto qualche aggiornamento ed il tuo amico no?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Per le cuffie dovresti provare con un altro dispositivo.
    Per l'app, è possibile che tu abbia fatto qualche aggiornamento ed il tuo amico no?
    Proverò a chiedere ma ho appena provato a installare una versione più vecchia e crasha anche quella.
    P.S ho letto un po' le pagine precedenti e per ora non ho riscontrato nessuno dei problemi sopra citati

5. Il seguente Utente ha ringraziato mavert per il post:

Aníkitos (07-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono nuovo del forum , piacere salvatore, ho acquistato un mate 10 pro brand vodafone attualmente con gli ultimi aggiornamenti , ho riscontrato 2 problemi , il primo e che a volte capita che dall'altra parte non mi sentono quando io sento perfettamente loro e non so come si attiva da solo l'altoparlante senza averlo premuto , seconda cosa a volume massimo il mio mate sia in musica , youtube che in chiamata emette un ronzio elettrico o metallico che a volte risulta evidente , l'ho mandato 2 volte in assistenza , ma nessuna risoluzione per lo speacker , cosa devo fare?ovviamente gia fatto hard reset e cose varie, grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Sono cominciati i problemi, che temo essere di origine hardware: nelle telefonate
    il chiamato non sente la mia voce. Se mi chiamano talvolta mi sentono, talvolta no.
    In viva voce, talvolta mi sentono e talvolta no.

Io presumo trattasi della capsula microfonica. È possibile?

A qualcuno e successo una cosa simile, oppure ma ha sentito parlare? In caso affermativo, come ha risolto?

Saluti.
    Buongiorno.
    Il difetto com'è venuto se n'è andato, spero definitivamente. È bastato un banale riavvio. Era dalla mattina di ieri che chi chiamavo/a non sentiva del tutto o sentiva a tratti la mia voce. Non avendo fatto alcuna modifica al telefono, aggiunta o rimozione di programmi, modifica di impostazioni, all'hardware, o danni accidentali, la prima cosa venuta in mente è stato il danneggiamento del microfono. Che invece stamattina pare che funzioni. @robbynapolis : grazie il tuo suggerimento sarebbe stato il secondo tentativo prima di portarlo a malincuore all'assistenza.
    Ciao a tutti.
    Anche a me è successo proprio oggi. Dopo un riavvio tutto è tornato normale

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toty91 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum , piacere salvatore, ho acquistato un mate 10 pro brand vodafone attualmente con gli ultimi aggiornamenti , ho riscontrato 2 problemi , il primo e che a volte capita che dall'altra parte non mi sentono quando io sento perfettamente loro e non so come si attiva da solo l'altoparlante senza averlo premuto , seconda cosa a volume massimo il mio mate sia in musica , youtube che in chiamata emette un ronzio elettrico o metallico che a volte risulta evidente , l'ho mandato 2 volte in assistenza , ma nessuna risoluzione per lo speacker , cosa devo fare?ovviamente gia fatto hard reset e cose varie, grazie in anticipo
    Credo che a questo punto dovranno sostituirti il devices o la maggior parte dei suoi componenti.
    Se il Problema è del telefono devono risolvere. Non sei i primo che ha lamentato questo difetto. Ci sono alcuni devices con Problemi al microfono a quanto pare

Leggi anche il post precedente al mio.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho già mandato 2 volte in assistenza, la prima volta se ne sono usciti con difetto aggiornamento software, la seconda volta con riscaldata main board, a mio parere non l'hanno mai aperto e credo che non sanno nemmeno ripararlo, dubito che me lo sostituiscono, ho spiegato con dettaglio ai call center le note da mettere ma niente, domani lo rimando per la 3 volta in assistenza vedete un po' voi, un top di gamma che non sanno riparare, poi ci meravigliamo che la gente passa ad iPhone, infatti se posso più in là passerò sistema operativo, mai più android, garanzia pessima, con iPhone queste perdite di tempo e cavolate non succedono, il mate pro è un bellissimo e potente smartphone ma dopo questa brutta esperienza l'ho letteralmente odiato

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toty91 Visualizza il messaggio
    L'ho già mandato 2 volte in assistenza, la prima volta se ne sono usciti con difetto aggiornamento software, la seconda volta con risaldatura main board, a mio parere non l'hanno mai aperto e credo che non sanno nemmeno ripararlo, dubito che me lo sostituiscono, ho spiegato con dettaglio ai call center le note da mettere ma niente, domani lo rimando per la 3 volta in assistenza vedete un po' voi, un top di gamma che non sanno riparare, poi ci meravigliamo che la gente passa ad iPhone, infatti se posso più in là passerò sistema operativo, mai più android, garanzia pessima, con iPhone queste perdite di tempo e cavolate non succedono, il mate pro è un bellissimo e potente smartphone ma dopo questa brutta esperienza l'ho letteralmente odiato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dad76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il led di notifica vi funziona con tutte le app? A me con WhatsApp non funziona, nemmeno cambiando colore.

ciao... a me funzionano... ma non posso cambiare i colori....
    nelle impostazioni di whatsapp ad esempio mi da possibilita di selezione tra diversi colori... ne scelgo uno... ma le notifiche mi arrivano sempre con la luce rossa....

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone040980 Visualizza il messaggio
    ciao... a me funzionano... ma non posso cambiare i colori....
    nelle impostazioni di whatsapp ad esempio mi da possibilita di selezione tra diversi colori... ne scelgo uno... ma le notifiche mi arrivano sempre con la luce rossa....
    Lo fa anche a me. Resta rossa anzi fuxia appunto.
    Ma qualche aggiornamento fa era modificabile.

Pagina 28 di 72 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio