Le cuffie sono aukey eb27
L'applicazione è splitwise e ci sono da fare due precisazioni:
1)prima funzionava, è una settimana più o meno che non si apre
2)sul mate 10 pro del mio amico funziona
Aníkitos (07-03-18)
salve sono nuovo del forum , piacere salvatore, ho acquistato un mate 10 pro brand vodafone attualmente con gli ultimi aggiornamenti , ho riscontrato 2 problemi , il primo e che a volte capita che dall'altra parte non mi sentono quando io sento perfettamente loro e non so come si attiva da solo l'altoparlante senza averlo premuto , seconda cosa a volume massimo il mio mate sia in musica , youtube che in chiamata emette un ronzio elettrico o metallico che a volte risulta evidente , l'ho mandato 2 volte in assistenza , ma nessuna risoluzione per lo speacker , cosa devo fare?ovviamente gia fatto hard reset e cose varie, grazie in anticipo
Anche a me è successo proprio oggi. Dopo un riavvio tutto è tornato normale
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Credo che a questo punto dovranno sostituirti il devices o la maggior parte dei suoi componenti.
Se il Problema è del telefono devono risolvere. Non sei i primo che ha lamentato questo difetto. Ci sono alcuni devices con Problemi al microfono a quanto pare
Leggi anche il post precedente al mio.
L'ho già mandato 2 volte in assistenza, la prima volta se ne sono usciti con difetto aggiornamento software, la seconda volta con riscaldata main board, a mio parere non l'hanno mai aperto e credo che non sanno nemmeno ripararlo, dubito che me lo sostituiscono, ho spiegato con dettaglio ai call center le note da mettere ma niente, domani lo rimando per la 3 volta in assistenza vedete un po' voi, un top di gamma che non sanno riparare, poi ci meravigliamo che la gente passa ad iPhone, infatti se posso più in là passerò sistema operativo, mai più android, garanzia pessima, con iPhone queste perdite di tempo e cavolate non succedono, il mate pro è un bellissimo e potente smartphone ma dopo questa brutta esperienza l'ho letteralmente odiato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App