Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Salve a tutti.
Ho acquistato tramite la tim il dispositivo ma da subito ha avuto un problema audio: nel senso che non sentivo e non mi sentivano durante le chiamate, portato al centro tim e autorizzato alla sostituzione. In settimana dovrebbe arrivare...speriamo!!!!
Ciao, anche io ho acquistato un mate 10 pro in un centro tim e riscontro dei problemi con gli speaker audio ( gracchiano). Hai fatto qualcosa in particolare per farti autorizzare direttamente la sostituzione? :)
-
Quote:
marcogen93
Ciao, anche io ho acquistato un mate 10 pro in un centro tim e riscontro dei problemi con gli speaker audio ( gracchiano). Hai fatto qualcosa in particolare per farti autorizzare direttamente la sostituzione? :)
Se sei nei termini non dovrebbero esserci problemi, altrimenti andrà in assistenza.
-
-
Quote:
eskimo12
Non toccare niente e chiudi la pagina. Sono solo pubblicità aggressive.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
salvatoremisiano
Non toccare niente e chiudi la pagina. Sono solo pubblicità aggressive.
Immaginavo ma bravi a scrivere google ovunque, quasi mi ingannavano.
Quindi la possibilità di prendere virus é reale anche su un telefono del genere?
-
Si è possibile ma difficile se usi solo app da google play. Diciamo che prendere virus su android non è facile come su windows.
-
Quote:
marcogen93
Questa cosa mi è successa dopo un giorno che lo avevo acquistato, quindi me lo hanno sostituito.
-
Quote:
salvatoremisiano
Si è possibile ma difficile se usi solo app da google play. Diciamo che prendere virus su android non è facile come su windows.
Ah ok. Sto tranquillo che tanto uso 4 app in croce quindi il rischio é minimo.
-
problemi bluetooth auto
Quote:
lolkaola
Ciao a tutti! Ho un grosso problema con il Bluetooth.
Ho un mate 10 pro da circa 3 settimane, all'inizio sono riuscita a farlo connettere senza problem a 2 macchine (KIA e VOLKSWAGEN), si per l'audio delle chiamate sia per multimedia.
Ho fatto addirittura un viaggio di 4 ore con trasmissione audio continua da YouTube.
Questo fino a circa una settimana fa quando il dispositivo ha smesso di connettersi in automatico. Ho provato a fare il pairing manuale ma senza successo, ho provato a disaccoppiare e riaccoppiare ma nulla.
L'errore è qualcosa tipo: il dispositivo non è visibile, potrebbe essere fuori portata o è collegato ad un altro dispositivo.
Chiaramente l'ho fatto essendo sola in macchina quindi impossibile.
Oggi ho scritto a HiCare in livechat e mi hanno detto che potrebbe essere un problema della macchina, ma non credo visto che altri telefoni si connettono senza problemi alla mia macchina.
Trovo ridicolo questo bug e assenza di assistenza.
Voi avete riscontrato questo problema? SOluzioni?
Grazie!
Ho acquistato il telefono da una decina di giorni e mi sono accorto anche io adesso di un problema con il bluetooth accoppiato al vivavoce della mia mitsubishi outlander.
Praticamente le telefonate si svolgono senza problemi ma se attivo il navigatore google maps, le notifiche del percorse vengono pronunciate a metà!!!
Gira a dest... alla prossima rot......
Se scollego il bluetooth le frasi si completano senza problemi quindi è proprio un bug sul bluetooth!!!
Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che hanno riscontrato dei problemi in tal senso con alcuni modelli di auto ma non mi ha detto quali.
Mi ha detto di provare a resettare la rete oppure scaricare un'app chiamata "bluetooth auto connect" e vedere se cambia qualcosa.
Assurdo!!!!!!!!!
Beppe
-
Quote:
masterci
Ho acquistato il telefono da una decina di giorni e mi sono accorto anche io adesso di un problema con il bluetooth accoppiato al vivavoce della mia mitsubishi outlander.
Praticamente le telefonate si svolgono senza problemi ma se attivo il navigatore google maps, le notifiche del percorse vengono pronunciate a metà!!!
Gira a dest... alla prossima rot......
Se scollego il bluetooth le frasi si completano senza problemi quindi è proprio un bug sul bluetooth!!!
Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che hanno riscontrato dei problemi in tal senso con alcuni modelli di auto ma non mi ha detto quali.
Mi ha detto di provare a resettare la rete oppure scaricare un'app chiamata "bluetooth auto connect" e vedere se cambia qualcosa.
Assurdo!!!!!!!!!
Beppe
Grazie della segnalazione del bug e, se risolvi, postaci l'eventuale soluzione.