Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterci
Ho acquistato il telefono da una decina di giorni e mi sono accorto anche io adesso di un problema con il bluetooth accoppiato al vivavoce della mia mitsubishi outlander.
Praticamente le telefonate si svolgono senza problemi ma se attivo il navigatore google maps, le notifiche del percorse vengono pronunciate a metà!!!
Gira a dest... alla prossima rot......
Se scollego il bluetooth le frasi si completano senza problemi quindi è proprio un bug sul bluetooth!!!
Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che hanno riscontrato dei problemi in tal senso con alcuni modelli di auto ma non mi ha detto quali.
Mi ha detto di provare a resettare la rete oppure scaricare un'app chiamata "bluetooth auto connect" e vedere se cambia qualcosa.
Assurdo!!!!!!!!!
Beppe
Dalle risposte dell'assistenza, penso sia proprio un problema legato alla gestione da parte dell'IA del bluetooth, dato che ho lo stesso problema con le mie cuffie bluetooth (dopo alcuni giorni non si connettono più e bisogna resettare il bluetooth/riavviare il telefono/metterlo in modalità aereo. Speriamo in un aggiornamento
-
Quote:
mavert
Dalle risposte dell'assistenza, penso sia proprio un problema legato alla gestione da parte dell'IA del bluetooth, dato che ho lo stesso problema con le mie cuffie bluetooth (dopo alcuni giorni non si connettono più e bisogna resettare il bluetooth/riavviare il telefono/metterlo in modalità aereo. Speriamo in un aggiornamento
Grazie per il feedback, attendiamo un aggiornamento (speriamo) risolutivo.
-
ciao a tutti,
ho comprato il mate da oramai 10 gg e ho avuto diversi problemi di mancate notifiche.
prima ho attivato tutto da app e notifiche -> gestione notifiche, poi ho messo in gestione manuale le app che mi servivano nel sottomenù batteria.
ma è possibile che un telefono come questo non riceva tutte le notiche appena tirato fuori dalla scatola?
nessuno degli svariati recensori ha accennato a questo difetto. solo nei forum se ne parla.
voi avete avuto queste problematiche?
-
Quote:
janapal
ciao a tutti,
ho comprato il mate da oramai 10 gg e ho avuto diversi problemi di mancate notifiche.
prima ho attivato tutto da app e notifiche -> gestione notifiche, poi ho messo in gestione manuale le app che mi servivano nel sottomenù batteria.
ma è possibile che un telefono come questo non riceva tutte le notiche appena tirato fuori dalla scatola?
nessuno degli svariati recensori ha accennato a questo difetto. solo nei forum se ne parla.
Ciao io non ho mai avuto questo tipo di problema forse avrai attivato uno delle funzioni di risparmio energetico?.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Io ho questo problema qualche volta con telegram, non so perché, con le altre app nessun problema
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
janapal
ciao a tutti,
Parliamo di app popolari o alcune specifiche?
Tipo neanche a me alcune app non mandano notifiche ma non capisco se é per colpa dell'app o del telefono.
-
Per dirti, non per essere cattivo 😂, ma con l'app di Androidiani che non è particolarmente famosa mi arrivano le notifiche senza problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
robynapolis
Ciao io non ho mai avuto questo tipo di problema forse avrai attivato uno delle funzioni di risparmio energetico?.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
no, nessun risparmio energetico. lo pensavo anche io, ma è tutto disattivato.
oggi per esempio mi avevano contattato su skype e solamente quando ho aperto l'app ho visto i messaggi.
Quote:
miucio
Io ho questo problema qualche volta con telegram, non so perché, con le altre app nessun problema
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
guarda non so che dirti. sinceramente è un problema molto antipatico, mi sembra di essere tornato allo xiaomi mi 4 che aveva questa gestione "aggressiva" di chiusura delle app.
per ora sto provando nelle varie impostazioni che ho detto sopra, poi proverò a fare un reset.
-
Quote:
eskimo12
Parliamo di app popolari o alcune specifiche?
Tipo neanche a me alcune app non mandano notifiche ma non capisco se é per colpa dell'app o del telefono.
skype, telegram e youtube sono quelle di cui sono sicuro 100% di aver perso notifiche.
prima avevo s7 e avevo il problema inverso, cioè limitarle.
potrebbero essere anche app non ottimizzate per oreo, non so che pensare
-
Quote:
miucio
Per dirti, non per essere cattivo , ma con l'app di Androidiani che non è particolarmente famosa mi arrivano le notifiche senza problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
la mia sensazione è che lasciando gestione automatica (quella che si trova in batteria -> avvio) , il telefono riconosca la app meno utilizzate di recente e le freezi, o comunque non permetta una normale ricezione di notifiche.