CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 72 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janapal Visualizza il messaggio
    risparmio dati è su off.
    adesso per ulteriore scrupolo ho dato alle app incriminate anche l'accesso dati senza restrizione.
    Io credo sarebbe meglio lasciassero di default tutto attivo, ed eventualmente poi l'utente può procedere a bloccarsi ciò che lui ritiene più opportuno.
    Prova a guardare Impostazioni/ Wireless e reti/ Rete mobile/ Avanzate/ Dati mobili sempre attivi.

    HUAWEI MATE 10 PRO BLA-L29
    Samsung GT-P5210 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...
    Ho il firmware in firma (scusate l'allitterazione ) e lo sblocco tramite ok Google funziona quando gli pare. Ieri, a dispositivo bloccato con flip chiusa (ho la custodia flip originale Huawei, non so se c'entra qualcosa) ho detto: "ok google" e il cell si è acceso e sbloccato.

    Il tentativo, per tre volte consecutive ha avuto successo. Poi non ha voluto più funzionare normalmente: al comando vocale "ok google" il telefono non si è sbloccato ed ha sempre presentato la schermata nera del prompt stock di "ok Emy" il gestore vocale di Huawei, (nonostante la frase di sblocco preimpostata fosse ok google) Riavviato il cell il problema si ripete. Voice Match è attivo e regolarmente configurato. L'app di assistenza vocale è Google. Che fare?

    EDIT:
    Ho scoperto che la causa del problema è proprio la custodia flip: tenendola aperta il problema non si presenta.

    Resterebbe solo da capire perché ieri a custodia chiusa, per tre volte ha funzionato regolarmente....
    Ultima modifica di kRel; 13-04-18 alle 08:38
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi funziona google? O meglio, le notizie automatiche quando dalla schermata principale scrollate verso sx? A me é da ieri che appare solo la ricerca senza più notizie. Ho toccato quacosa involontariamente?

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Ho il firmware in firma (scusate l'allitterazione ) e lo sblocco tramite ok Google funziona quando gli pare. Ieri, a dispositivo bloccato con flip chiusa (ho la custodia flip originale Huawei, non so se c'entra qualcosa) ho detto: "ok google" e il cell si è acceso e sbloccato.

    Il tentativo, per tre volte consecutive ha avuto successo. Poi non ha voluto più funzionare normalmente: al comando vocale "ok google" il telefono non si è sbloccato ed ha sempre presentato la schermata nera del prompt stock di "ok Emy" il gestore vocale di Huawei, (nonostante la frase di sblocco preimpostata fosse ok google) Riavviato il cell il problema si ripete. Voice Match è attivo e regolarmente configurato. L'app di assistenza vocale è Google. Che fare?

    EDIT:
    Ho scoperto che la causa del problema è proprio la custodia flip: tenendola aperta il problema non si presenta.

    Resterebbe solo da capire perché ieri a custodia chiusa, per tre volte ha funzionato regolarmente....
    Io ad esempio ho lo sblocco con impronta e flip originale, a flip chiuso se metto il dito sul sensore me lo sblocca tutte le volte ma rimane nero il display, appena apro si illumina nella schermata principale. Non so se questo possa c'entrare anche con lo sblocco che fai tu...

    BLA-L29 Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Petac per il post:

    DreamReaper (13-04-18)

  7. #365
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petac Visualizza il messaggio
    Io ad esempio ho lo sblocco con impronta e flip originale, a flip chiuso se metto il dito sul sensore me lo sblocca tutte le volte ma rimane nero il display, appena apro si illumina nella schermata principale. Non so se questo possa c'entrare anche con lo sblocco che fai tu...

    BLA-L29 Androidiani App
    A me funziona esattamente come te. Ma usando l'impronta come fai tu. La doppia stranezza è che con alcuni tentativi ok google si attivava la schermata standard di Huawei che si ottiene declamado "ok Emy" da me successivamente sostituito con lo standard di google e "ok google". E poi la custodia flip che ora deve essere aperta, ma ieri ha funzionato anche chiusa.
    Oggi c'è una novità che rende il tutto un incomprensibile pastrocchio: a custodia aperta e ok google ottengo una schermata ancora bloccata con l'avviso "voice match paused" poi senza fare nulla al 7/8 tentativo s'è rimesso a funzionare normalmente. @!"£$%!!!!.....
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-04-18 alle 22:44
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #366
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    A me funziona esattamente come te. Ma usando l'impronta come fai tu. La doppia stranezza è che con alcuni tentativi ok google si attivava la schermata standard di Huawei che si ottiene declamado "ok Emy" da me successivamente sostituito con lo standard di google e "ok google". E poi la custodia flip che ora deve essere aperta, ma ieri ha funzionato anche chiusa.
    Oggi c'è una novità che rende il tutto un incomprensibile pastrocchio: a custodia aperta e ok google ottengo una schermata ancora bloccata con l'avviso "voice match paused" poi senza fare nulla al 7/8 tentativo s'è rimesso a funzionare normalmente. @!"£$%!!!!.....
    A mio avviso deve essere proprio la build di oreo. Se non ricordo male con Nougat funzionava.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho un problema di audio con le cuffie. Collegando le cuffie, sia Bluetooth che con filo, l'audio è molto basso, come castrato, anche con volume al massimo. Non è un problema di cuffie, in quanto con altro dispositivo, su sente divinamente. Può esserci soluzione? Grazie.

  10. #368
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Ho un problema di audio con le cuffie. Collegando le cuffie, sia Bluetooth che con filo, l'audio è molto basso, come castrato, anche con volume al massimo. Non è un problema di cuffie, in quanto con altro dispositivo, su sente divinamente. Può esserci soluzione? Grazie.
    Le cuffie sono quelle in dotazione? L'audio in vivavoce e BT va bene?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche quelle in dotazione, ma qualsiasi tipo di cuffie. L'audio in capsula è buono.

  12. #370
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifty Visualizza il messaggio
    Anche quelle in dotazione, ma qualsiasi tipo di cuffie. L'audio in capsula è buono.
    Su un terminale di questa fascia è meglio non pasticciare. Tramite l'applicazione hi care richiedi l'assistenza remota a Huawei.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 37 di 72 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy