Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fn2016
Intendi l'hard reset?
No, a levare il root e bloccare il bootloader
-
Quote:
Aníkitos
No, a levare il root e bloccare il bootloader
Perdendo garanzia?
-
Quote:
fn2016
Perdendo garanzia?
Modificando il sistema operativo l'hai giŕ persa la garanzia.
-
Quote:
Aníkitos
Modificando il sistema operativo l'hai giŕ persa la garanzia.
No seguo il discorso, perchč avrei perso la garanzia?
-
Quote:
fn2016
No seguo il discorso, perchč avrei perso la garanzia?
Il tuo dispositivo č rootato o no? Perchč dal messaggio che ti ha restituito l'app su mensionata io avevo capito di si. Forse non č questa la situazione attuale???
-
Quote:
Aníkitos
Il tuo dispositivo č rootato o no? Perchč dal messaggio che ti ha restituito l'app su mensionata io avevo capito di si. Forse non č questa la situazione attuale???
Il cell acquistato non č stato mai modificato, mai messo mano.
-
Quote:
fn2016
Il cell acquistato non č stato mai modificato, mai messo mano.
Aaaah e allora č solo l'app premium play che da problemi. Se l'hai scaricata dal PlayStore scrivi direttamente allo sviluppatore chiedendo lumi.
-
[QUOTE=fn2016;7950600]
Quote:
rliberatori
Probabilmente in merito a premium play c'č un equivoco, ho scritto quanto sopra.
-
[QUOTE=fn2016;7951594]
Quote:
fn2016
Probabilmente in merito a premium play c'č un equivoco, ho scritto quanto sopra.
Eh si a questo punto si. Se non hai effettuato alcuna modifica al sistema e scaricato l'app dal playstore sarŕ qualche problema dell'app stessa. Visto il caso strano credo che segnalando allo sviluppatore ti saprŕ dire qual'č la possibile causa del problema e come risolvere.
-
Quote:
Samask
Io invece ho notato un problema per quanto riguarda il rilevamento "ok google". Se provo ad impostare l'attivazione vocale, mi viene fuori la seguente frase "se hai problemi con il microfono riprova tra qualche secondo".
Il microfono funziona benissimo in tutte le altre applicazioni, anche in Google Assistant (solo che devo attivare l'assistente tramite pressione tasto home).
come posso risolvere?
Grazie.
Anche io avevo lo stesso problema, ora mi si blocca addirittura prima dandomi errore di connessione. Sei riuscito a risolvere? Qualcuno sa come risolvere?