Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io continuo ad avere problemi con le notifiche in particolare gmail e subito, a volte le ricevo correttamente altre invece solo quando accendo il display o nemmeno in quel caso. Da cosa può dipendere? Inoltre sul vecchio s7 ma anche sul p10lite riuscivo a cancellare le email senza sbloccare il cellulare, ora invece non posso espanderle se non sbloccando
-
Ragazzi ho un problema un po' fastidioso e non capisco perché, in sostanza non funziona più l'avvio di assistant con il comando vocale, non mi sembra di aver fatto niente di particolare, ma da ormai 1 settimana se vado nelle impostazioni per attivare l'ok Google mi dice che la mia lingua non è abilitata, ma io non ho cambiato lingua al telefono e manco a Google (uso in inglese), qualcuno a qualche idea? Credo sia un bug ma anche riavviando il telefono rimane
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Scusate, non trovo più le impostazioni per disattivare la "modalità disattiva tocco".
Dove la trovo?
A volte uso il telefono dentro una custodia per bici, che copre i sensori. Pertanto non mi fa sbloccare il telefono.
Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarto
Scusate, non trovo più le impostazioni per disattivare la "modalità disattiva tocco".
Dove la trovo?
A volte uso il telefono dentro una custodia per bici, che copre i sensori. Pertanto non mi fa sbloccare il telefono.
Grazie.
Fallo da solo :) apri le impostazioni e scrivi tocco
-
L'avevo già fatto ma non trovo nulla in merito nelle sotto opzioni.
Graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8f23a59475.jpg
-
Ragazzi buongiorno a tutti, sono un neo possessore di questo terminale (aggiornato BLA_L29 8.0.0.137(C432), volevo solo avere qualche feedback su un problemino legato ai lag.
Seguendo i vari recensori lo davano tutti per super fluido senza impuntamenti o lag, ma da quando ce l'ho, i lag non mancano nell'uso comune, con Facebook (l'app),dove una volta mi è anche crashato, a volte con google..insomma personalmente me lo aspettavo totalmente assente da questo tipo di "disagio". Ora, è un problema del mio o non è effettivamente come tutti lo decantavano, ovvero "perfetto"? Voglio sottolineare, che non ho tante app e che lo uso assolutamente da utente medio, senza farlo stressare.
(Per essere cristallini, sono molto contento, batteria fantastica e complessivamente ottimo terminale, ma sono rimasto un po deluso alla fine, considerando tutto l'hype sulla fluidità di uso che ogni giornalista sottolineava.)
Grazie mille a chi risponderà.
-
Il mio è fluidissimo e non mi ha praticamente mai dato problemi, forse 1-2 crash in 6 mesi, ti consiglio di fare un ripristino magari c'è qualche problemino che risolvi tranquillamente.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
sarto
Dove la trovo?
Grazie.
Sentita l'assistenza tramite HiCare.
Dalla 8.0 non è più possibile disattivare la funzione [emoji35]
-
Quote:
KECH
Ragazzi buongiorno a tutti, sono un neo possessore di questo terminale (aggiornato BLA_L29 8.0.0.137(C432), volevo solo avere qualche feedback su un problemino legato ai lag.
Seguendo i vari recensori lo davano tutti per super fluido senza impuntamenti o lag, ma da quando ce l'ho, i lag non mancano nell'uso comune, con Facebook (l'app),dove una volta mi è anche crashato, a volte con google..insomma personalmente me lo aspettavo totalmente assente da questo tipo di "disagio". Ora, è un problema del mio o non è effettivamente come tutti lo decantavano, ovvero "perfetto"? Voglio sottolineare, che non ho tante app e che lo uso assolutamente da utente medio, senza farlo stressare.
(Per essere cristallini, sono molto contento, batteria fantastica e complessivamente ottimo terminale, ma sono rimasto un po deluso alla fine, considerando tutto l'hype sulla fluidità di uso che ogni giornalista sottolineava.)
Grazie mille a chi risponderà.
L'unica volta che mi si è chiusa un App è stato durante un aggiornamento della stessa app, quendi non l'ho considerato un crash. Con Facebook mi son capitati diversi lag ma dopo aver cancellato le cache non me l'ha più fatto!
Quote:
sarto
Quote:
sarto
Dove la trovo?
Grazie.
Sentita l'assistenza tramite HiCare.
Dalla 8.0 non è più possibile disattivare la funzione [emoji35]
Nel mio c'è ancora nel menù: Impostazioni/Assistenza Intelligente/Modalità disattiva tocco.
BLA-L29 Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BIQ9c.jpg
-
Quote:
miucio
Il mio è fluidissimo e non mi ha praticamente mai dato problemi, forse 1-2 crash in 6 mesi, ti consiglio di fare un ripristino magari c'è qualche problemino che risolvi tranquillamente.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Allora provo a farlo, grazie mille.