Visualizzazione stampabile
-
Ma è un problema su tutti i dispositivi(mate) ? Perché io ho una cassa Bluetooth di dubbia qualità e non mi da problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
Ma è un problema su tutti i dispositivi(mate) ? Perché io ho una cassa Bluetooth di dubbia qualità e non mi da problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Dovrebbero avere il problema la maggior parte dei mate 10 pro. Forse ho però enfatizzato troppo il problema.. In ogni caso avendo già una cassa di bassa qualità è più probabile non avvertire niente.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miucio
Prova a disinstallare e installare hisuite
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Grazie mille.
Ho già fatto quest'operazione ma non cambia nulla.
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
salvatoremisiano
Dovrebbero avere il problema la maggior parte dei mate 10 pro. Forse ho però enfatizzato troppo il problema.. In ogni caso avendo già una cassa di bassa qualità è più probabile non avvertire niente.
Scusami se ti disturbo ancora, mi puoi mandare uno screen di cosa c'è scritto nel tuo? perché se vado su opzioni sviluppatore e bluetooth audio codec a me rimane dettato su SBC e non su LDAC anche mentre riproduco sulla cassa. grazie mille ancora :laughing:
-
Quote:
miucio
Scusami se ti disturbo ancora, mi puoi mandare uno screen di cosa c'è scritto nel tuo? perché se vado su opzioni sviluppatore e bluetooth audio codec a me rimane dettato su SBC e non su LDAC anche mentre riproduco sulla cassa. grazie mille ancora :laughing:
Sisi rimane comunque su SBC sempre a meno che tu non abbia un dispositivo LDAC. Nonostante magari le tue casse siano Aptx non si collega con questo codec ma sempre in SBC e questo è un altro problema di oreo. In ogni caso dovresti selezionare una delle opzioni in - qualità di riproduzione audio- e non su -codec audio-. Tanto anche se dovessi forzare il cambiamento del codec audio questo rimarrebbe sempre SBC. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5330e722c8.jpg
-
Quote:
salvatoremisiano
Sisi rimane comunque su SBC sempre a meno che tu non abbia un dispositivo LDAC. Nonostante magari le tue casse siano Aptx non si collega con questo codec ma sempre in SBC e questo è un altro problema di oreo. In ogni caso dovresti selezionare una delle opzioni in - qualità di riproduzione audio- e non su -codec audio-. Tanto anche se dovessi forzare il cambiamento del codec audio questo rimarrebbe sempre SBC.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5330e722c8.jpg
aa ecco infatti ho visto che non mi fa cambiare anche quello, maledizione. Però ho letto che il nuovo aggiornamento dovrebbe aggiustare. Speriamo
-
Quote:
miucio
aa ecco infatti ho visto che non mi fa cambiare anche quello, maledizione. Però ho letto che il nuovo aggiornamento dovrebbe aggiustare. Speriamo
Ce lo auguriamo tutti! Il telfono dovrebbe essere fruibile da tutti senza particolari spippolamenti. Attendiamo il prossimo update.
-
Salve, ho da pochi giorni questo Huawei Mate 10 pro ma ho notato una cosa dubbia riguardo il flash fotocamera.
Quando lo attivo con la funzione torcia essendo dual flash vedo che si illumina solo il led inferiore mentre quello superiore no.
Non capisco se sia normale oppure devono illuminarsi entrambi con la stessa potenza?
Purtroppo non ho un negozio vicino con espositore altrimenti sarei andato a verificare.
Attendo un riscontro da qualche gentilissimo utente possessore.
Grazie
-
Quote:
maxlove68
Salve, ho da pochi giorni questo Huawei Mate 10 pro ma ho notato una cosa dubbia riguardo il flash fotocamera.
Quando lo attivo con la funzione torcia essendo dual flash vedo che si illumina solo il led inferiore mentre quello superiore no.
Non capisco se sia normale oppure devono illuminarsi entrambi con la stessa potenza?
Purtroppo non ho un negozio vicino con espositore altrimenti sarei andato a verificare.
Attendo un riscontro da qualche gentilissimo utente possessore.
Grazie
Confermo un solo led .
-
confermo anche io un led
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App