Visualizzazione stampabile
-
hai perfettamente ragione, ma avendo provato con stessa scheda e stesse condizioni su Huawei nova senza problemi, escludo che il problema sia legato all'operatore.. ad ogni modo a breve effettuero un test con altro operatore
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Secondo me lo puoi verificare tramite il menu nascosto
Digitare *#*#2846579#*#*
3.Network Information Query
4.Vendor Country Info
Quote:
Originariamente inviato da
sarto
Io con wind, e mate 10 pro vodafone, nessuno dei problemi sopra esposti.
Inoltre ho appena regalato un mate 10 pro, ed ho notato che gli aggiornamenti non sono gli stessi in mio possesso.
Non essendo riportato sulla confezione l'eventuale brand, è possibile da IMEI o SN risalire a quale brand appartiene?
Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Confermo che il dual sim ha problemi di navigazione in 3g. L'abbiamo verificato con un tecnico livolsi. Se usi la linea per chiamare diversa da quella predefinita per rete dati il telefono si porta in 3g e rallenta o blocca la navigazione
-
Buongiorno ragazzi, ho un amazfit bip che purtroppo non rimane connesso in Bluetooth, si collega solo quando apro l'app e poi si sconnette una volta chiusa. Quindi non mi funziona lo smart lock, qualcuno sa come risolvere?
Con il precedente LG V20 non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
kowalski
Buongiorno ragazzi, ho un amazfit bip che purtroppo non rimane connesso in Bluetooth, si collega solo quando apro l'app e poi si sconnette una volta chiusa. Quindi non mi funziona lo smart lock, qualcuno sa come risolvere?
Anch'io ho un problema simile. Personalmente mi sono fatto l'idea che dipenda da qualche impostazione di Oreo che automaticamente non lascia aperte in background le app
-
Quote:
daniele59
Anch'io ho un problema simile. Personalmente mi sono fatto l'idea che dipenda da qualche impostazione di Oreo che automaticamente non lascia aperte in background le app
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Devi forzare alcune applicazioni. Un altro terminale Huawei a me disconnetteva il Gear S3
-
Quote:
kowalski
Vai nelle impostazioni "batteria" - "avvio" e togli il flag automatico.
Io ad esempio ho dovuto farlo per il GarminConnect, avendo un Vivoactive HR
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...01c39fa2dc.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho da circa una settimana il mate 10 pro devo dire che come audio e ricezione è davvero favoloso.
Forse farò una domanda banale ma sono fissato con la qualità costruttiva ed ho notato che sia il tasto bilanciere volume che quello accensione sono un po’ ballerini.
In passato ho avuto altri huawei ma forse o non lo facevano o non me ne ero mai accorto...
Chissà se anche altri possono verificare"
Grazie
-
Anche il mio è un pò ballerino, però azzarderei a dire che è un pò voluto, ovviamente nessuna certezza
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Domanda, dopo l'aggiornamento alla 142 quando ricevo degli sms non vengono legati al proprio numero che ho in rubrica x cui, ad esempio, ricevo un sms di Roberto e lo trovo legato a Mario... Capita anche a voi?
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk