Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
Anche il mio è un pò ballerino, però azzarderei a dire che è un pò voluto, ovviamente nessuna certezza
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Oggi pomeriggi ero in un centro commerciale e due in esposizione avevano i tasti laterali saldissimi nessuno “gioco”
Da qui mi è sorto il dubbio ed ho chiesto un riscontro anche qui sul forum...
A proposito non conoscevo il prezzo del no brand dual sim in negozio viaggia ancora oltre gli 800 euro...
-
blocchi totali sporadici
Buongiorno, di tanto in tanto, senza preavviso o una causa individuabile, il Mate 10 Pro si congela nella home lasciando quale unica opzione il riavvio. Sono quasi sicuro che questi blocchi sono causati dal malfunzionamento o incompatibilità con oreo di qualcuna della cinquantina delle apps installate da playstore sul mio dispositivo, o magari proprio da Total Launcher a cui ho affidato la gestione di una home non proprio snella. Non riesco ad immaginare un metodo pratico per individuare l'origine anche perché è un fenomeno infrequente. Qualcuno può suggerirmi qualche idea e magari ricordarmi se per fare un logcat occorre il root?
-
Quote:
kRel
Buongiorno, di tanto in tanto, senza preavviso o una causa individuabile, il Mate 10 Pro si congela nella home lasciando quale unica opzione il riavvio. Sono quasi sicuro che questi blocchi sono causati dal malfunzionamento o incompatibilità con oreo di qualcuna della cinquantina delle apps installate da playstore sul mio dispositivo, o magari proprio da Total Launcher a cui ho affidato la gestione di una home non proprio snella. Non riesco ad immaginare un metodo pratico per individuare l'origine anche perché è un fenomeno infrequente. Qualcuno può suggerirmi qualche idea e magari ricordarmi se per fare un logcat occorre il root?
Lo fa anche a me (con Nova Launcer). Io ho trovato un modo, dato che funziona ancora il tasto per vedere tutte le applicazioni aperte... un click sul cestino.... e riparte il tutto senza riavviare
-
Quote:
kRel
Ciao! Ti rispondo per il logcat ---> https://www.xda-developers.com/huawe...estore-access/
Sembra sia disabilitato di default per risparmiare risorse.
-
Quote:
daniele59
Lo fa anche a me (con Nova Launcer). Io ho trovato un modo, dato che funziona ancora il tasto per vedere tutte le applicazioni aperte... un click sul cestino.... e riparte il tutto senza riavviare
Quindi è possibile che non dipenda dal launcher...
E indirettamente, volendo, è possibile restringere il campo della ricerca alle apps aperte...
@DreamReaper
mi chiede il codice di sblocco, che non [EDIT] é il pin da me impostato sul blocco display, né quello della sim.
-
Quote:
kRel
Quote:
daniele59
Quindi è possibile che non dipenda dal launcher...
E indirettamente, volendo, è possibile restringere il campo della ricerca alle apps aperte...
@
DreamReaper
mi chiede il codice di sblocco, che non credo sia il pin da me impostato sul blocco display, forse è quello della sim. Ma chi se lo ricorda... Lo avevo sbloccato appena messa...
Codice di sblocco quando riavvii? È normale. E non è il PIN, ma proprio quello del display
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele59
Codice di sblocco quando riavvii? È normale. E non è il PIN, ma proprio quello del display
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Nessuno dei due: ne pin ne sblocco display
-
Quote:
kRel
Nessuno dei due: ne pin ne sblocco display
In huawei sono diventati dei "birichini". Da quello che si evince in rete prima la password non c'era.....ed ora c'è.
Possiamo ipotizzare che la presunta password sia di proprietà dell'assistenza tecnica oppure, come ipotizzano su xda, il codice di sblocco stesso.
In ogni caso mi sembra una politica un po paranoica.
-
Quote:
sarto
Grazie sia a te che a DreamReaper, avevo già provato così ma senza successo. Ho risolto cambiando l'app che gestisce il bip, sono passato a quella non ufficiale "Notify & Fitness" ed il problema è sparito... Evidentemente ha qualche problema con Huawei quella ufficiale, mia moglie con un LG G6 Oreo non ha di questi problemi.
-
Quote:
DreamReaper
In huawei sono diventati dei "birichini". Da quello che si evince in rete prima la password non c'era.....ed ora c'è.
Possiamo ipotizzare che la presunta password sia di proprietà dell'assistenza tecnica oppure, come ipotizzano su xda, il codice di sblocco stesso.
In ogni caso mi sembra una politica un po paranoica.
¿ il codice di sblocco stesso ?
Cioè ?
Buongiorno :)