Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi. Sto avendo uno dei problemi più strani mai capitatomi con uno smartphone 😅. In pratica sia su Skype che su un'app (di cui tempo fa avevo denunciato il malfunzionamento su questo forum) mi appaiono le faccine al posto dei pulsanti normali. Qualcuno sa cosa p[DBUTTON][/DBUTTON]otrebbe essere e come risolvere?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N6BTi.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sbElV.jpg
-
Salve a tutti, ho preso il mio huawei mate 10 pro verso gennaio/febbraio e ho sempre avuto questo problema.
Mentre riproduco dei video o sento della musica il suono emesso dalle casse gracchia un po
Non è un problema immenso, ma è fastidioso perche si nota
Non succede sempre, e questo non lo capisco
Ho sempre sperato che con aggiornamenti, o magari col tempo migliorasse ma ad oggi non è accaduto
Avrei voluto effettuare il root, ma non ho proceduto appunto per non perdere la garanzia a causa di questo problema
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Vorrei sistemare il problema se possibile
La garanzia dura 2 anni giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abba17
Salve a tutti, ho preso il mio huawei mate 10 pro verso gennaio/febbraio e ho sempre avuto questo problema.
Mentre riproduco dei video o sento della musica il suono emesso dalle casse gracchia un po
Non è un problema immenso, ma è fastidioso perche si nota
Non succede sempre, e questo non lo capisco
Ho sempre sperato che con aggiornamenti, o magari col tempo migliorasse ma ad oggi non è accaduto
Avrei voluto effettuare il root, ma non ho proceduto appunto per non perdere la garanzia a causa di questo problema
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Vorrei sistemare il problema se possibile
La garanzia dura 2 anni giusto?
Puoi procedere per vie ufficiali. Tramite l'applicazione HiCare contatta via Live Chat Huawei ed esponi il problema.
Facci sapere cosa ti rispondono.
-
Grazie mille, gentilissimo ^^
Faccio sapere appena mi rispondono nel caso fosse capitato a qualcun'altro
-
Quote:
Abba17
Grazie mille, gentilissimo ^^
Faccio sapere appena mi rispondono nel caso fosse capitato a qualcun'altro
Di nulla! Prima di manomettere un dispositivo in garanzia è sempre meglio agire per vie ufficiali.
-
Quote:
davide445
A qualcuno capita le applicazioni si chiudano improvvisamente? E che il terminale si riavvii da solo? Ho il Mate 10 Pro da cinque mesi e da qualche settimana ha iniziato a comportarsi in questo modo. Build 8.0.0.142(C432)
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Ciao, a me capita ogni tanto. Non ci faccio molto caso, ma succede.
-
Quote:
Adri79
Ciao, a me capita ogni tanto. Non ci faccio molto caso, ma succede.
Applicazioni che si chiudono da sole e terminale che si riavvia da solo non sono una bella cosa, nel caso del Mate 10 Pro, praticamente un top di gamma, direi che sono quasi inconcepibili. Dovreste chiedere a Huawei in live chat tramite Hi care.
-
è da un po che mi capita una cosa molto fastidiosa, per lavoro passo molte ore al telefono e ogni volta che sto in conversazione e mi arriva un'altra chiamate (avviso di chiamata attivo ovviamente) e provo a rispondere mi si blocca il telefono (solo la parte telefonica) e non mi fa passare alla seconda chiamata, devo aspettare che chi mi sta chiamando riagganci per far tornare tutto alla normalità. quale potrebbe essere il problema?
mate 10 pro bla-l09 8.0.0.145(c432) con sim iliad (aggiornata)
-
Quote:
renic72
è da un po che mi capita una cosa molto fastidiosa, per lavoro passo molte ore al telefono e ogni volta che sto in conversazione e mi arriva un'altra chiamate (avviso di chiamata attivo ovviamente) e provo a rispondere mi si blocca il telefono (solo la parte telefonica) e non mi fa passare alla seconda chiamata, devo aspettare che chi mi sta chiamando riagganci per far tornare tutto alla normalità. quale potrebbe essere il problema?
mate 10 pro bla-l09 8.0.0.145(c432) con sim iliad (aggiornata)
Potrebbe essere un problema del dialer oppure dei codici USSD. Il tuo è un Dual Sim o Single Sim?
-
L09 dovrebbe essere monosim, il dual è L29...
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro