Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
L09 dovrebbe essere monosim, il dual è L29...
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
A mio avviso è un problema di rete. Dovrebbe provare con una sim di un altro operatore.
-
Quote:
wolftommy
Salve, non so il sistema che ho in macchina che OS abbia, è un Parrot MKi 9200, ma comunque anche a me non completa lo "handshaking" con il cell. Lo vede ma non lo memorizza, se chiamo dal cell, dalla rubrica non con i comandi vocali, posso fare la conversazione in vivavoce altrimenti tutto quanto faccio con qualsiasi altro cellulare, IOS o ADRO, niente, non funziona. Per chi azzarda l'ipotesi di cancellare i vecchi telefoni o altro posso dire che ho addirittura reinstallato il firmware, mi riferisco sempre lato AUTO, ma niente. Ho scambiato mail con il centro assistenza Parrot seguendo loro istruzioni e niente. Dopo aver letto su questo forum penso che la soluzione sia soltanto una bella patch in stile MS.
saluti a tutti
A me funziona correttamente Mate 10 pro + parrot mki9100, ma non dovrebbe cambiar nulla rispetto al 9200 in termini di fw. Tieni conto che ho ricevuto da poco l'update del fw del mate 10 pro (b145).
-
Ho problemi con il microfono, telefono acquistato settimana scorsa con mediaworld. Whatsapp, chiamate... Spegnendo e accendendo si risolve in parte
-
Quote:
PrimaScelta
Ho problemi con il microfono, telefono acquistato settimana scorsa con mediaworld. Whatsapp, chiamate... Spegnendo e accendendo si risolve in parte
Direi che puoi tranquillamente portarlo per fartelo riparare o sostituire.
-
Restituito in negozio... Attendo i soldi sulla carta prepagata entro 15 giorni. Indeciso se ricomprarlo da unieuro a 10 euro in meno (469) o aspettare
-
Quote:
PrimaScelta
Restituito in negozio... Attendo i soldi sulla carta prepagata entro 15 giorni. Indeciso se ricomprarlo da unieuro a 10 euro in meno (469) o aspettare
Direi di aspettare. Anzi, direi di orientarmi su un altro dispositivo Huawei più recente.
-
Quote:
DreamReaper
Direi di aspettare. Anzi, direi di orientarmi su un altro dispositivo Huawei più recente.
Mi piace il p20 pro ma costa 800 in negozio e sui 650 sulla baia. Oneplus 6 che dici? Mi preoccupa il volume altoparlante e la ricezione non al top rispetto ai Huawei
-
salve a tutti, ho un problema...il mio mate 10 pro ci mette poco a caricarsi fino al 90% poi tantissimo per arrivare al 100, stessa cosa nello scaricamento. tipo 40 minuti per arrivare all 80 e a40 minuti per arrivare al 100 .... normale? cosa consigliate ?
-
Quote:
gabriele2105
salve a tutti, ho un problema...il mio mate 10 pro ci mette poco a caricarsi fino al 90% poi tantissimo per arrivare al 100, stessa cosa nello scaricamento. tipo 40 minuti per arrivare all 80 e a40 minuti per arrivare al 100 .... normale? cosa consigliate ?
Per quanto riguarda la ricarica direi che è quasi normale.Tutte le ricariche veloci (fast charge) fanno così. All'inizio va molto veloce per poi rallentare quando la batteria comincia ad essere carica. Per la scarica invece no. Non va bene.
-
Quote:
DreamReaper
Per quanto riguarda la ricarica direi che è quasi normale.Tutte le ricariche veloci (fast charge) fanno così. All'inizio va molto veloce per poi rallentare quando la batteria comincia ad essere carica. Per la scarica invece no. Non va bene.
Calcola che alle 11 ho preso il cel al 100% verso le 2 e passa è calato... Al 98%...vero che nn l'ho usato però sembra essere sceso poco... Cmq ha una batteria che nel complesso dura tantissimo