Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, da ieri il mio Mate 10 Pro non riconosce più le cuffie digitali e anche il firmware delle stesse sembra essere sparito. Inoltre carica molto lentamente. Utilizzo tutti accessori originali. Ho anche effettuato il reset del terminale, ma nulla è cambiato. Succede anche ad altri? Grazie e saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanobibi
Buongiorno, da ieri il mio Mate 10 Pro non riconosce più le cuffie digitali e anche il firmware delle stesse sembra essere sparito. Inoltre carica molto lentamente. Utilizzo tutti accessori originali. Ho anche effettuato il reset del terminale, ma nulla è cambiato. Succede anche ad altri? Grazie e saluti.
C'e gia' un thread dedicato a questo problema
https://www.androidiani.com/forum/hu...-cuffie-2.html
Chissa', magari un wipe cache partition puo' risolvere senza ricorrere al reset totale delle impostazioni di fabbrica?
-
Scusate ma una volta raggiunto il 100% quanto tempo di autonomia dovrebbe segnare?
-
Quote:
gabriele2105
Scusate ma una volta raggiunto il 100% quanto tempo di autonomia dovrebbe segnare?
La funzione è statistica e fornisce un presunto tempo di utilizzo in base all'uso che ne fai abitualmente
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi credo di avere un problema col cell.
Quando vado nel menú dove ci sono tutte le icone delle app installate e tengo premuto su un'icona per portarla sulla pagina principale non succede nulla, come se non sentisse il dito che preme...
Stesso problema(quasi sempre) se voglio disinstallare un'app sempre dallo stesdo menù di prima...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Premetto che non so se è corretto postare qui questo problema... Oggi purtroppo mi è caduto il mio mate 10 pro e si è rotto il vetro.. Solamente il vetro perché il touch e il display non hanno alcun problema.. Voi sapete dirmi quanto costa ripararlo e se è meglio affidarsi direttamente a huawei con corriere a domicilio o in qualche centro autorizzato? Grazie! Marco
-
Ciao.
Da qualche giorno ho questa icona nella barra in alto e non riesco a capire a cosa faccia riferimento. Qualcuno me lo può indicare?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qUNYb.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
markotrey
Ciao a tutti! Premetto che non so se è corretto postare qui questo problema... Oggi purtroppo mi è caduto il mio mate 10 pro e si è rotto il vetro.. ���� Solamente il vetro perché il touch e il display non hanno alcun problema.. Voi sapete dirmi quanto costa ripararlo e se è meglio affidarsi direttamente a huawei con corriere a domicilio o in qualche centro autorizzato? Grazie! Marco
Quote:
pocodibuono
Cominciamo da @pocodibuono, sembra li simbolo di qualcosa che ha a che fare con il Data Saver (Risparmio dati)
Per quanto riguarda @MarcoTRey invece le notizie non sono buone. Huawei (come altri brand) cambia tutto il pezzo (vetro/digitizer/display) e credo che la riparazione abbia un costo elevato vista la qualità del pannello. Se non lo fai riparare da loro decade la garanzia. Contattali tramite l'applicazione Hicare. Sapranno rispondere ad ogni tuo quesito.
-
Quote:
pocodibuono
Ciao.
Da qualche giorno ho questa icona nella barra in alto e non riesco a capire a cosa faccia riferimento. Qualcuno me lo può indicare?[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/08/image_qUNYb.jpg[/img]
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
è il risparmio dati, se lo vuoi disinserire vai su "impostazioni", "wireless e reti" e "dati mobili" quando stai sulla schermata "dati mobili" vedrai la dicitura "risparmio dati" con la spunta in "on" basta cliccarci sopra e si apre la pagina "risparmio dati", clicca sulla spunta e lo metti in "off" vedrai che si toglie l'icona
-
Quote:
DreamReaper
Direi di aspettare. Anzi, direi di orientarmi su un altro dispositivo Huawei più recente.
Perché? L'ho trovato a €.380, ha avuto la gpu turbo più altre funzionalità del p20.
Non è sempre valido soprattutto a quella cifra?