CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Non sei il primo che dice che ha problemi di luminosità massima poco elevata, qualcuno dice che nel software huawei potrebbero avere introdotto una sorta di risparmio energetico per lo schermo ma è fallata.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io non ho particolari problemi, anche sotto il sole vedo benissimo, anzi alcune volte è così alta che un po' sfasa i colori

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scusate sono entrato oggi in questo forum, avrei delle domande da porvi, su argomenti che magari avete già affrontato, ma perdonatemi non riesco a leggere tutte le pagine...

1) da quando (mi sembra che il problema sia iniziato in quel momento) ho modificato il tema del Phone, con huawei Themes e altre app, ho perso la funzione ricarica rapida... Qualcuno sa cosa bisogna fare (uso solo accessori originali)

2) dall'ultimo aggiornamento 148(c432) mi appare spesso la notifica "attivando la scansione di reti wi fi le app e i servizi..." che scompare solo se disattivo wifi+ anche qui sapete qualcosa?

3) Il phone non si collega al pc con il cavo, il pc (windows 10) non lo vede proprio, nè come unità USB ne con Hisuite...

4) volendo fare un backup completo, e poi un hard reset, quale è l'opzione migliore? Cavo otg?

5) Esiste Hisuite wi fi?

Scusate le tante domande Vi ringrazio in anticipo!

Mauro.

P.s. il mate 10pro mi piace molto, provengo da un mate 8, dove lo schermo era + "importante" ma nel complesso ottimo device questo! Non ripiango nessun samsung iphone o altro!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmau Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate sono entrato oggi in questo forum, avrei delle domande da porvi, su argomenti che magari avete già affrontato, ma perdonatemi non riesco a leggere tutte le pagine...

1) da quando (mi sembra che il problema sia iniziato in quel momento) ho modificato il tema del Phone, con huawei Themes e altre app, ho perso la funzione ricarica rapida... Qualcuno sa cosa bisogna fare (uso solo accessori originali)

2) dall'ultimo aggiornamento 148(c432) mi appare spesso la notifica "attivando la scansione di reti wi fi le app e i servizi..." che scompare solo se disattivo wifi+ anche qui sapete qualcosa?

3) Il phone non si collega al pc con il cavo, il pc (windows 10) non lo vede proprio, nè come unità USB ne con Hisuite...

4) volendo fare un backup completo, e poi un hard reset, quale è l'opzione migliore? Cavo otg?

5) Esiste Hisuite wi fi?

Scusate le tante domande Vi ringrazio in anticipo!

Mauro.

P.s. il mate 10pro mi piace molto, provengo da un mate 8, dove lo schermo era + "importante" ma nel complesso ottimo device questo! Non ripiango nessun samsung iphone o altro!!!
    io i backup li faccio con l'app del telefono e li salvo in Google Drive che dovresti avere anche tu di default dato che hai sicuramente un account su google

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    io i backup li faccio con l'app del telefono e li salvo in Google Drive che dovresti avere anche tu di default dato che hai sicuramente un account su google
    Perfetto, infatti faccio così. quindi se faccio hard reset poi lo recupero da google drive?
    Grz

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmau Visualizza il messaggio
    Perfetto, infatti faccio così. quindi se faccio hard reset poi lo recupero da google drive?
    Grz
    te lo dico ma so che già lo sai, prima fai i backup e poi l'hard reset

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao volevo fare anch'io il backup su hisuite ma mi esce fuori che un'app sta oscurando una richiesta di autorizzazione le impostazioni non possono verificare la tua risposta. Cosa vuol dire? Non mi fa andare avanti

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Intendi l'app di Backup presente sul cellulare? A me propone solo su pc o USB esterna, non G.Drive

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    Intendi l'app di Backup presente sul cellulare? A me propone solo su pc o USB esterna, non G.Drive
    hai installato Google Drive e hai fatto il login?

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

hai installato Google Drive e hai fatto il login?
    Ovviamente si... Ecco perché mi sembra strano

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio