Originariamente inviato da
bonmau
Buongiorno a tutti, scusate sono entrato oggi in questo forum, avrei delle domande da porvi, su argomenti che magari avete già affrontato, ma perdonatemi non riesco a leggere tutte le pagine...
1) da quando (mi sembra che il problema sia iniziato in quel momento) ho modificato il tema del Phone, con huawei Themes e altre app, ho perso la funzione ricarica rapida... Qualcuno sa cosa bisogna fare (uso solo accessori originali)
2) dall'ultimo aggiornamento 148(c432) mi appare spesso la notifica "attivando la scansione di reti wi fi le app e i servizi..." che scompare solo se disattivo wifi+ anche qui sapete qualcosa?
3) Il phone non si collega al pc con il cavo, il pc (windows 10) non lo vede proprio, nè come unità USB ne con Hisuite...
4) volendo fare un backup completo, e poi un hard reset, quale è l'opzione migliore? Cavo otg?
5) Esiste Hisuite wi fi?
Scusate le tante domande Vi ringrazio in anticipo!
Mauro.
P.s. il mate 10pro mi piace molto, provengo da un mate 8, dove lo schermo era + "importante" ma nel complesso ottimo device questo! Non ripiango nessun samsung iphone o altro!!!