CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 72 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zopo ZP980T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, da ieri il mio Mate 10 Pro non riconosce più le cuffie digitali e anche il firmware delle stesse sembra essere sparito. Inoltre carica molto lentamente. Utilizzo tutti accessori originali. Ho anche effettuato il reset del terminale, ma nulla è cambiato. Succede anche ad altri? Grazie e saluti.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanobibi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da ieri il mio Mate 10 Pro non riconosce più le cuffie digitali e anche il firmware delle stesse sembra essere sparito. Inoltre carica molto lentamente. Utilizzo tutti accessori originali. Ho anche effettuato il reset del terminale, ma nulla è cambiato. Succede anche ad altri? Grazie e saluti.
    C'e gia' un thread dedicato a questo problema

    https://www.androidiani.com/forum/hu...-cuffie-2.html

    Chissa', magari un wipe cache partition puo' risolvere senza ricorrere al reset totale delle impostazioni di fabbrica?

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma una volta raggiunto il 100% quanto tempo di autonomia dovrebbe segnare?

  5. #534
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele2105 Visualizza il messaggio
    Scusate ma una volta raggiunto il 100% quanto tempo di autonomia dovrebbe segnare?
    La funzione è statistica e fornisce un presunto tempo di utilizzo in base all'uso che ne fai abitualmente


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi credo di avere un problema col cell.
    Quando vado nel menú dove ci sono tutte le icone delle app installate e tengo premuto su un'icona per portarla sulla pagina principale non succede nulla, come se non sentisse il dito che preme...
    Stesso problema(quasi sempre) se voglio disinstallare un'app sempre dallo stesdo menù di prima...

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Premetto che non so se è corretto postare qui questo problema... Oggi purtroppo mi è caduto il mio mate 10 pro e si è rotto il vetro.. ���� Solamente il vetro perché il touch e il display non hanno alcun problema.. Voi sapete dirmi quanto costa ripararlo e se è meglio affidarsi direttamente a huawei con corriere a domicilio o in qualche centro autorizzato? Grazie! Marco

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Da qualche giorno ho questa icona nella barra in alto e non riesco a capire a cosa faccia riferimento. Qualcuno me lo può indicare?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  9. #538
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markotrey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Premetto che non so se è corretto postare qui questo problema... Oggi purtroppo mi è caduto il mio mate 10 pro e si è rotto il vetro.. ���� Solamente il vetro perché il touch e il display non hanno alcun problema.. Voi sapete dirmi quanto costa ripararlo e se è meglio affidarsi direttamente a huawei con corriere a domicilio o in qualche centro autorizzato? Grazie! Marco
    Quote Originariamente inviato da pocodibuono Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Da qualche giorno ho questa icona nella barra in alto e non riesco a capire a cosa faccia riferimento. Qualcuno me lo può indicare?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Cominciamo da @pocodibuono, sembra li simbolo di qualcosa che ha a che fare con il Data Saver (Risparmio dati)

    Per quanto riguarda @MarcoTRey invece le notizie non sono buone. Huawei (come altri brand) cambia tutto il pezzo (vetro/digitizer/display) e credo che la riparazione abbia un costo elevato vista la qualità del pannello. Se non lo fai riparare da loro decade la garanzia. Contattali tramite l'applicazione Hicare. Sapranno rispondere ad ogni tuo quesito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocodibuono Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Da qualche giorno ho questa icona nella barra in alto e non riesco a capire a cosa faccia riferimento. Qualcuno me lo può indicare?[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/08/image_qUNYb.jpg[/img]

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    è il risparmio dati, se lo vuoi disinserire vai su "impostazioni", "wireless e reti" e "dati mobili" quando stai sulla schermata "dati mobili" vedrai la dicitura "risparmio dati" con la spunta in "on" basta cliccarci sopra e si apre la pagina "risparmio dati", clicca sulla spunta e lo metti in "off" vedrai che si toglie l'icona
    Ultima modifica di renic72; 22-08-18 alle 14:31

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi di aspettare. Anzi, direi di orientarmi su un altro dispositivo Huawei più recente.
    Perché? L'ho trovato a €.380, ha avuto la gpu turbo più altre funzionalità del p20.
    Non è sempre valido soprattutto a quella cifra?

Pagina 54 di 72 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy