Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele59
Ovviamente si... Ecco perché mi sembra strano
prova ad aprire Google Drive, clicca sulle tre linee in alto a sx e si apre una serrandina laterale, scorri questo menù laterale, clicca su Backup e vedi se trovi dentro i backup già fatti (il telefono potrebbe fartelo in automatico.......il mio è impostato così)
-
Quote:
renic72
prova ad aprire Google Drive, clicca sulle tre linee in alto a sx e si apre una serrandina laterale, scorri questo menù laterale, clicca su Backup e vedi se trovi dentro i backup già fatti (il telefono potrebbe fartelo in automatico.......il mio è impostato così)
Ok. Effettivamente lì c'è. Pensavo si parlava dell'app backup di Huawei presente sul tel
-
Quote:
daniele59
Ok. Effettivamente lì c'è. Pensavo si parlava dell'app backup di Huawei presente sul tel
si avevi capito benissimo, inizialmente parlavo dell'app backup del telefono perchè sono sicuro che prima dell'ultimo aggiornamento l'ho fatto da lì. poi effettivamente dato che non te lo faceva fare ho controllato e non me lo fa fare più x questo ti ho indicato quest'altra soluzione
-
Salve,
ho un problema con l IRDA del cell..... con tutti gli Huawei precedenti, creavo un telecomando personalizzato e registravo i pulsanti dal telecomando di SKY...
Con il Mate 10 Pro purtroppo NON funziona.. creo il telecomando, riceve il segnale IRDA, lo salva ma poi all atto pratico il telecomando creato NON FUNZIONA....
Qualcuno ha lo stesso problema e risolto??? Anche il mio amico ha lo stesso identico problema
-
Io più che luminosità, ho notato, affiancando il mio mate ad uno in vendita, che c'è differenza tra le fotocamere. Non so, la mia sembra più "piatta". Ho anche provato a pulire bene le lenti e metterli uguali di impostazione ma un minimo di differenza (in peggio per il mio) c'era sempre.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, io ho un fastidioso problema con la vibrazione, nel senso che il telefono vibra due volte come se ci fosse una notifica che in realtà non c'è.. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio MATE 9 usando Androidiani App
-
Oggi mandato in assistenza Mate 10 Pro... problemi alla porta USB, praticamente con l'alimentatore originale non carica più e non riconosce chiavette otg, per fortuna sono riuscito a caricarlo con un alimentatore da 1A... e inoltre sono riuscito a fare un backup con hisuite. Chiamando l'assistenza ho dedotto che sia un problema ricorrente, quindi attenzione. Io uso moltissimo gli auricolari, stacca e attacca... mettere un jack era un problema, vero Huawei. Il prossimo device lo acquisterò solo se ha il jack audio.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Aggiornamento, mi hanno perso il Mate, mai arrivato in assistenza... Mi spediscono un P20 pro nuovo in sostituzione perché non hanno Mate 10 disponibili... Avevo appena preso custodie e pellicola in vetro temperato che sono ancora imballate e le devo cestinare...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Aggiornamento, mi hanno perso il Mate, mai arrivato in assistenza... Mi spediscono un P20 pro nuovo in sostituzione perché non hanno Mate 10 disponibili... Avevo appena preso custodie e pellicola in vetro temperato che sono ancora imballate e le devo cestinare...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Che sfortuna eh...... :D
Credo che la sostituzione sia a tuo favore..... per le pellicole e la custodia...... pazienza.
-
Se serve a qualcuno le regalo... Mi sarei accontentato anche di un Mate 20 pro... 😎
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App