Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Credo che non ci siano molte speranze. Bisogna portarlo in assistenza. Se è in garanzia puoi provare a dire che si è spento e non si accende più.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Si, è ancora in garanzia, potrebbe essere la batteria che si è bruciata?
-
Quote:
salemme80
Si, è ancora in garanzia, potrebbe essere la batteria che si è bruciata?
Più che la batteria, credo che abbia fatto saltare un fusibile. Prova con l'assistenza, sperando che non controllino qualle sia stata effettivamente la causa, altrimenti ti costerà un bel po'.
-
Quote:
Pretoriano80
Più che la batteria, credo che abbia fatto saltato un fusibile. Prova con l'assistenza, sperando che non controllino qualle sia stata effettivamente la causa, altrimenti ti costerà un bel po'.
Quoto, se non ci sono segni visibili può essere che lo passino in garanzia come rottura della motherboard, Speriamo bene. Certo che se si vede una sfiammata.... la vedo dura.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, se non ci sono segni visibili può essere che lo passino in garanzia come rottura della motherboard, Speriamo bene. Certo che se si vede una sfiammata.... la vedo dura.
Provo a mandarlo in assistenza e vi faccio sapere ;-)
-
Quote:
salemme80
Provo a mandarlo in assistenza e vi faccio sapere ;-)
Perfetto, attendiamo (buone) notizie.
-
Lunedì passa il corriere a ritirarlo, ma se nel caso fosse la scheda madre e non lo riparano in garanzia, il costo da sostenere quanto potrebbe essere?
Grazie
-
probabilmente più del valore del cellulare nuovo in offerta che trovi in vendita, facci sapere come va a finire
-
Quote:
rexrossi
probabilmente più del valore del cellulare nuovo in offerta che trovi in vendita, facci sapere come va a finire
Quanti €€€?
-
Mi rispondo da solo , ho trovato per caso, tengo premuto il pulsante del menu veloce e come per miracolo funziona.
-
Da venerdì 16 è nelle loro mani, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla...