Il mio è TIM e i pdf me li scarica senza problemi, non è che dipende dalle impostazioni dell'applicazione o del browser dai quali tenti il download?
Visualizzazione stampabile
Anch'io stesso problema
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Non ho nessuno dei problemi descritti, a parte quello del led che non utilizzo e non vedo a causa della custodia flip
Ciao. Probabilmente il sistema ti sta dicendo che bisogna dare i permessi di archiviazione al browser. Solitamente nelle prime fasi d'mpostazione di un app sono tutte cose che vanno confermate. Forse hai negato l'accesso alle memoria involontariamente. Basta andare in impostazioni/app/cercare il browser ed entrare nel sottomenu "autorizzazioni". Questa procedura va fatta per qualsiasi app solo quando per errore si nega qualche permesso.
Buongiorno a tutti, sono in possesso del Mate 10 Pro (vodafone) da due giorni.
Ho notato che le notifiche, nella barra superiore, vengono visualizzate con ritardo in confronto al "suono" anche di alcuni secondi.
Non vengono visualizzati i badge (numero messaggi non letti) sulle icone di Whatsapp e Gmail.
Avete anche voi lo stesso problema e bisogna attendere un update/fix, oppure c'è qualche impostazione a me estranea?
Grazie.
A me non esce il numero degli avvisi, ma solo un pallino verde.
Il numero viene visualizzato usando un launcher che integra questa caratteristica.
Salve a tutti.
Possessore del mate 10 pro da circa 20 giorni, ho riscontrato 2 problemi
1) Malfunzionamento app gmail, rimane aperta 10-20 secondi e poi crasha,mai riuscito a tenerla aperta, inoltre nessuna notifica di mail, provato di tutto, non sono riuscito a risolvere.
2) Registrazione messaggi vocali telegram e whatsapp, il destinatario mi sente bassissimo, sento bassissimo anche io se riproduco i miei messaggi vocali. In chiamata e con il registratore vocale nessun problema.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk