Visualizzazione stampabile
-
Provo a chiedere anche qui...
on capisco perché dopo che ho formattato il cellulare non ricevo più le notifiche ne su WhatsApp ne su telegram a meno di entrare nell app.
È come se queste app si disconnettessero da internet perché quando entro mi dicono "connessione" e dopo 1 secondo mi arriva la notifica.
Ho messo da impostazioni batteria che rimangano aperte, da impostazioni notifiche tutto spuntato.
https://imgur.com/I1PTUtx --> scorrete la galleria
Non so proprio che è successo. Prima funzionava tutto...
-
Grazie mille per la risposta, ti posso rispondere no a tutto, tranne all'urto, mi è caduto due giorni fa da un'altezza di 10cm però (ho la custodia).
Il punto che questi problemi ai tasti li ho da qualche settimana..
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Ragazzi domando qui perché sul 3ad dal Mate 10 lite non risponde mai nessuno, a voi funziona Smart Lock di Google? Perché a me sul Lite non c'è proprio dentro le impostazioni di sicurezza assurdo! Provengo da un Samsung S7 EDGE e lo usavo praticamente tutti i giorni per me è molto utile comodo, avete suggerimenti? Grazie e buon Immacolata a tutti
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ragazzi nessuno di voi può farmi la cortesia di verificare se sul pro c'è questo benedetto Smart Lock? Perché potrei optare per una mate 10 pro usato, ma se invece è proprio huawei che (per un motivo assurdo) non ha la possibilità di sfruttare smart lock (e fin'ora l'ho trovato su ogni device Android, anche tablet economici tipo mediacom), me ne faccio una ragione e cambio marca...
Grazie a chi vorrà darmi una risposta...
-
Quote:
clarkkk
Ragazzi nessuno di voi può farmi la cortesia di verificare se sul pro c'è questo benedetto Smart Lock? Perché potrei optare per una mate 10 pro usato, ma se invece è proprio huawei che (per un motivo assurdo) non ha la possibilità di sfruttare smart lock (e fin'ora l'ho trovato su ogni device Android, anche tablet economici tipo mediacom), me ne faccio una ragione e cambio marca...
Grazie a chi vorrà darmi una risposta...
Se intendi quello di Google che ti sblocca il telefono dicendo "Ok Google" c'e', io non lo uso ma lo ho appena provato per curiosita', considera che secondo me ha un grosso limite, per usarlo devi disattivare tutte le sicurezze tipo PIN, impronta o riconoscimento facciale, altrimenti il telefono si attiva ma rimane bloccato sul lock screen in attesa del tuo intervento, quindi non hai alcuna sicurezza attiva. La funzione si attiva dal menu google app.
"Ok google" non aveva funzionato per un certo periodo a causa di un bug dopo un update di Google app, il problema e' poi finalmente stato risolto qualche mese fa.
-
Quote:
BobIT68
Se intendi quello di Google che ti sblocca il telefono dicendo "Ok Google" c'e', io non lo uso ma lo ho appena provato per curiosita', considera che secondo me ha un grosso limite, per usarlo devi disattivare tutte le sicurezze tipo PIN, impronta o riconoscimento facciale, altrimenti il telefono si attiva ma rimane bloccato sul lock screen in attesa del tuo intervento, quindi non hai alcuna sicurezza attiva. La funzione si attiva dal menu google app.
"Ok google" non aveva funzionato per un certo periodo a causa di un bug dopo un update di Google app, il problema e' poi finalmente stato risolto qualche mese fa.
Ciao, non intendevo "ok Google" (che se vai nelle impostazioni può funzionare anche a schermo bloccato, o sbloccare il telefono con il riconoscimento della voce), ma "smart lock" che serve invece a tenere il telefono sbloccato quando è al contatto con il corpo, oppure se si ci trova in località "sicure" ossia casa lavoro ecc.
Cerca su Google "smart lock", é un ottimo strumento...
-
Quote:
clarkkk
Ciao, non intendevo "ok Google" (che se vai nelle impostazioni può funzionare anche a schermo bloccato, o sbloccare il telefono con il riconoscimento della voce), ma "smart lock" che serve invece a tenere il telefono sbloccato quando è al contatto con il corpo, oppure se si ci trova in località "sicure" ossia casa lavoro ecc.
Esiste lo "Sblocco Intelligente" sul Mate 10 Pro, putroppo l'unca opzione disponibile e' l'associazione con dispositivo Bluetooth, quindi niente opzione in base a posizione geografica. Leggo che altre opzioni di sblocco sono state implementate sul P20 Pro ma sul Mate 10 sembra proprio di no, probabilmente si dovra attendere il rilascio di Pie...
-
Quote:
clarkkk
Quote:
BobIT68
A me una volta l'ha proposto, ma non mi interessava. Anche se ora non saprei ritrovarlo tra le impostazioni
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
daniele59
A me una volta l'ha proposto, ma non mi interessava. Anche se ora non saprei ritrovarlo tra le impostazioni
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
L'impostazione si trova sempre tra le impostazioni di sicurezza, ma sul mio non ce ne traccia... Prova a vedere in
Impostazioni
Sicurezza e privacy
Grazie!
-
Quote:
clarkkk
L'impostazione si trova sempre tra le impostazioni di sicurezza, ma sul mio non ce ne traccia... Prova a vedere in
Impostazioni
Sicurezza e privacy
Grazie!
Ok. Allora c'è.
Blocco schermo - Sblocco intelligente
Il mio è Dual Sim, no operator
-
Quote:
daniele59
Ok. Allora c'è.
Blocco schermo - Sblocco intelligente
Il mio è Dual Sim, no operator
Eh no purtroppo... Lo sblocco intelligente, se lo apri ti permette solo di collegare un apparato Bluetooth (tipo il vivavoce dell'auto, quando collegato il telefono si sblocca), non è smart lock di Google ma una funzione huawei, smart lock permette di fare molte più cose...