CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 72 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Provo a chiedere anche qui...

    on capisco perché dopo che ho formattato il cellulare non ricevo più le notifiche ne su WhatsApp ne su telegram a meno di entrare nell app.
    È come se queste app si disconnettessero da internet perché quando entro mi dicono "connessione" e dopo 1 secondo mi arriva la notifica.

    Ho messo da impostazioni batteria che rimangano aperte, da impostazioni notifiche tutto spuntato.
    https://imgur.com/I1PTUtx --> scorrete la galleria

    Non so proprio che è successo. Prima funzionava tutto...
    Ultima modifica di wolowitzard; 13-12-18 alle 21:09

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, ti posso rispondere no a tutto, tranne all'urto, mi è caduto due giorni fa da un'altezza di 10cm però (ho la custodia).
    Il punto che questi problemi ai tasti li ho da qualche settimana..

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ragazzi domando qui perché sul 3ad dal Mate 10 lite non risponde mai nessuno, a voi funziona Smart Lock di Google? Perché a me sul Lite non c'è proprio dentro le impostazioni di sicurezza assurdo! Provengo da un Samsung S7 EDGE e lo usavo praticamente tutti i giorni per me è molto utile comodo, avete suggerimenti? Grazie e buon Immacolata a tutti

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ragazzi nessuno di voi può farmi la cortesia di verificare se sul pro c'è questo benedetto Smart Lock? Perché potrei optare per una mate 10 pro usato, ma se invece è proprio huawei che (per un motivo assurdo) non ha la possibilità di sfruttare smart lock (e fin'ora l'ho trovato su ogni device Android, anche tablet economici tipo mediacom), me ne faccio una ragione e cambio marca...

    Grazie a chi vorrà darmi una risposta...

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno di voi può farmi la cortesia di verificare se sul pro c'è questo benedetto Smart Lock? Perché potrei optare per una mate 10 pro usato, ma se invece è proprio huawei che (per un motivo assurdo) non ha la possibilità di sfruttare smart lock (e fin'ora l'ho trovato su ogni device Android, anche tablet economici tipo mediacom), me ne faccio una ragione e cambio marca...

    Grazie a chi vorrà darmi una risposta...

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Se intendi quello di Google che ti sblocca il telefono dicendo "Ok Google" c'e', io non lo uso ma lo ho appena provato per curiosita', considera che secondo me ha un grosso limite, per usarlo devi disattivare tutte le sicurezze tipo PIN, impronta o riconoscimento facciale, altrimenti il telefono si attiva ma rimane bloccato sul lock screen in attesa del tuo intervento, quindi non hai alcuna sicurezza attiva. La funzione si attiva dal menu google app.
    "Ok google" non aveva funzionato per un certo periodo a causa di un bug dopo un update di Google app, il problema e' poi finalmente stato risolto qualche mese fa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    clarkkk (14-12-18)

  7. #615
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Se intendi quello di Google che ti sblocca il telefono dicendo "Ok Google" c'e', io non lo uso ma lo ho appena provato per curiosita', considera che secondo me ha un grosso limite, per usarlo devi disattivare tutte le sicurezze tipo PIN, impronta o riconoscimento facciale, altrimenti il telefono si attiva ma rimane bloccato sul lock screen in attesa del tuo intervento, quindi non hai alcuna sicurezza attiva. La funzione si attiva dal menu google app.
    "Ok google" non aveva funzionato per un certo periodo a causa di un bug dopo un update di Google app, il problema e' poi finalmente stato risolto qualche mese fa.
    Ciao, non intendevo "ok Google" (che se vai nelle impostazioni può funzionare anche a schermo bloccato, o sbloccare il telefono con il riconoscimento della voce), ma "smart lock" che serve invece a tenere il telefono sbloccato quando è al contatto con il corpo, oppure se si ci trova in località "sicure" ossia casa lavoro ecc.
    Cerca su Google "smart lock", é un ottimo strumento...

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao, non intendevo "ok Google" (che se vai nelle impostazioni può funzionare anche a schermo bloccato, o sbloccare il telefono con il riconoscimento della voce), ma "smart lock" che serve invece a tenere il telefono sbloccato quando è al contatto con il corpo, oppure se si ci trova in località "sicure" ossia casa lavoro ecc.
    Cerca su Google "smart lock", é un ottimo strumento...

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Esiste lo "Sblocco Intelligente" sul Mate 10 Pro, putroppo l'unca opzione disponibile e' l'associazione con dispositivo Bluetooth, quindi niente opzione in base a posizione geografica. Leggo che altre opzioni di sblocco sono state implementate sul P20 Pro ma sul Mate 10 sembra proprio di no, probabilmente si dovra attendere il rilascio di Pie...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    clarkkk (14-12-18)

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Se intendi quello di Google che ti sblocca il telefono dicendo "Ok Google" c'e', io non lo uso ma lo ho appena provato per curiosita', considera che secondo me ha un grosso limite, per usarlo devi disattivare tutte le sicurezze tipo PIN, impronta o riconoscimento facciale, altrimenti il telefono si attiva ma rimane bloccato sul lock screen in attesa del tuo intervento, quindi non hai alcuna sicurezza attiva. La funzione si attiva dal menu google app.
    "Ok google" non aveva funzionato per un certo periodo a causa di un bug dopo un update di Google app, il problema e' poi finalmente stato risolto qualche mese fa.
    Ciao, non intendevo "ok Google" (che se vai nelle impostazioni può funzionare anche a schermo bloccato, o sbloccare il telefono con il riconoscimento della voce), ma "smart lock" che serve invece a tenere il telefono sbloccato quando è al contatto con il corpo, oppure se si ci trova in località "sicure" ossia casa lavoro ecc.
    Cerca su Google "smart lock", é un ottimo strumento...

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    A me una volta l'ha proposto, ma non mi interessava. Anche se ora non saprei ritrovarlo tra le impostazioni

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daniele59 per il post:

    clarkkk (14-12-18)

  12. #618
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    A me una volta l'ha proposto, ma non mi interessava. Anche se ora non saprei ritrovarlo tra le impostazioni

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    L'impostazione si trova sempre tra le impostazioni di sicurezza, ma sul mio non ce ne traccia... Prova a vedere in
    Impostazioni
    Sicurezza e privacy

    Grazie!

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    L'impostazione si trova sempre tra le impostazioni di sicurezza, ma sul mio non ce ne traccia... Prova a vedere in
    Impostazioni
    Sicurezza e privacy

    Grazie!

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ok. Allora c'è.
    Blocco schermo - Sblocco intelligente
    Il mio è Dual Sim, no operator

  14. Il seguente Utente ha ringraziato daniele59 per il post:

    clarkkk (14-12-18)

  15. #620
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    Ok. Allora c'è.
    Blocco schermo - Sblocco intelligente
    Il mio è Dual Sim, no operator
    Eh no purtroppo... Lo sblocco intelligente, se lo apri ti permette solo di collegare un apparato Bluetooth (tipo il vivavoce dell'auto, quando collegato il telefono si sblocca), non è smart lock di Google ma una funzione huawei, smart lock permette di fare molte più cose...

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 62 di 72 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy