Mi hanno confermato gli sviluppatori di telegram che č un problema di android e non della loro app...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Mi hanno confermato gli sviluppatori di telegram che č un problema di android e non della loro app...
Ultima modifica di Aníkitos; 07-01-18 alle 21:22
Aníkitos (07-01-18)
Grazie. Allora attendiamo il prossimo aggiornamento. Nel frattempo, quello che puoi fare essendo possessore del dispositivo, č contattare la chat Assistenza Huawei ( app hicare, scheda servizi, chat) per segnalare il bug in modo che venga risolto il prima possibile.
Domani mattina provo a contattare l'assistenza
Ho contattato l'assistenza. Secondo loro č un problema di telegram non loro.
Ultima modifica di Antonio1679; 08-01-18 alle 10:02
Ciao io ho risolto. Ho fatto cosi e ora funziona: Impostazioni -> App e notifiche -> App -> Google e premi DISATTIVA.
Praticamente il sistema non la elimina, ma la riporta alla versione di fabbrica. Poi premi il cerchietto in basso per far partire l'assistente e, siccome l'hai disattivato, chiede di rifare la procedura per istruirlo con "ok google". A me ha funzionato.
Poi l'ho aggiornata e non ho piů avuto nessun problema. La mia versione attuale č la 7.17.28.21.arm64.
In bocca al lupo
Buongiorno ��
Non so nemmeno se chiamarlo difetto del Mate 10 Pro in quanto potrebbe presentarsi anche in altri dispositivi. Sino a una decina di giorni fa non accadeva, ma non ricordo di aver modificato le impostazioni specifiche.
Occorre molto spesso unicamente alla chiamata verso un unico numero di telefono che peraltro contatto spesso, ma non accade mai verso tutti gli altri numeri:
Chiamando da rubrica, da tastiera, da preferiti o da cronologia il numero incriminato (Tre) tramite il mio operatore Fastweb, (operatore ancora parzialmente virtuale che si appoggia a Tim) , quasi sempre la prima chiamata cade sempre durante i primi istanti della composizione, senza cioč arrivare allo squillo, risultando nel registro delle chiamate come chiamata "cancellata".
Il secondo tentativo effettuato immediatamente dopo, va in porto normalmente.
Da quando accade questo difetto, quando chiamo questo numero, tengo il telefono sul palmo della mano, lontano dall'orecchio ed evito di toccarlo dopo aver avviato la chiamata, per essere sicuro di non essere io a terminarla in qualche modo.
Normalmente uso il dialer True Phone, ma accade anche con il dialer stock. Ho controllato tutte le impostazioni dei dialers e sembra tutto a posto.
Capita solo a me? A qualcuno viene in mente qualche suggerimento?
Ultima modifica di kRel; 09-01-18 alle 14:04
Serenitŕ e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto č l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
ciao a tutti, ho questo fastidiosissimo problema con bla-l29 (c432) : dopo ogni riavvio la luminosita' va su automatico ma in realta' la luminosita' e' al minimo e la suoneria va sempre su vibrazione, sto tamponando in attesa di un aggiornamento che sistemi questo fastidio con sound profile(ottima app!) pero' la cosa davvero piu' fastidiosa e' che dopo ogni chiamata, sia fatta che ricevuta, non accetta piu' l'impronta di sblocco ma vuole la password.... a qualcun altro capita cio'? per il resto ottimo terminale...arrivo da un ottimo note 4. grazie
Ultima modifica di universal; 10-01-18 alle 02:33
Ho la tua stessa versione e a parte il curioso difetto denunciato piů su che non so nemmeno se č un difetto del Mate o dei gestori telefonici, non ho i problemi che comunichi. Potrebbe dipendere - sempre che tu abbia effettuato l'aggiornamento del dispositivo alla c432 - da una non perfetta/completa installazione degli aggiornamenti (non dipesa da te). Potresti provare in primo luogo con un "annullamento di tutte le impostazioni", oppure, dopo un opportuno backup dei tuoi documenti, ma non delle impostazioni del dispositivo, il "ripristino dati di fabbrica".
Non vedo altre soluzioni.
Serenitŕ e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto č l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ciao a tutti, ho una domanda:qualcuno di voi ha problemi con l'applicazione di Amazon shopping? A me molte volte si blocca, ho provato a disinstallarla piů volte, ho cancellato la cache ma niente il problema persiste. A voi é capitato? Come avete risolto?