Intanto prova con un reset. Comunque puoi anche fare una telefonata ad un centro assistenza ed esporre il problema. A me hanno detto subito del cavo magari a te dicono qualche altra cosa.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intanto prova con un reset. Comunque puoi anche fare una telefonata ad un centro assistenza ed esporre il problema. A me hanno detto subito del cavo magari a te dicono qualche altra cosa.
Ad un centro assistenza huawei??
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Si
Ciao ragazzi dopo l'aggiornamento di Android 9 la versione 9.0.0.197 l'audio non si sente se connetto il tipe c con le cuffie sapreste come risolvete questo problema??
Prova un Wipe Cache da Recovery
(non perdi dati, stai sereno)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Già detto in post aggiornamento... [emoji6]
Basta usare una discussione
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ad Android 9 ho notato un bug al microfono. In pratica passando dalla modalità spazio privato a generale il microfono smette di funzionare, delle volte funziona per qualche istante ma non va "ok Google"
Qualche soluzione? Il problema sparisce ogni volta che riavvio quindi evidentemente c'è un bug allo spazio privato.
Grazie
Ciao, anche a me succede, a volte, che non mi sentano quando telefono o di non sentire io il chiamante. Si risolve riavviando. Non ho ancora capito qual è la causa scatenante.
Che cos'è la modalità spazio privato/spazio generale?
Grazie
28/04/2019 Aggiornamento:
il problema è scomparso. L'unico aggiornamento fatto è quello delle app. Suppongo quindi che il problema fosse causato da un bug di una app.
Resta a mio parere il fatto che il firmware del telefono dovrebbe impedire ad una app di bloccare il microfono durante una chiamata.
Nella sezione sicurezza e privacy puoi attivare lo "Spazio privato". Quando lo attivi ti verranno chiesti una password ed un'impronta digitale differente da quella che utilizzi per sbloccare normalmente il dispositivo. Il nuovo PIN dovrà avere le prime 4 cifre completamente differenti da quello vecchio.
Al termine della procedura ti troverai davanti una schermata come quella che avevi quando hai acquistato il dispositivo o dopo un reset.
Ora dovrai decidere cosa fare. Impostare l'account che desideri, collegarlo al Play Store e scaricare le opportune applicazioni. Inoltre potrai salvare foto, note, messaggi ecc ecc che non saranno "visti" dall'altro account. Tutto qui.