Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea94326
Salve a tutti.
Possessore del mate 10 pro da circa 20 giorni, ho riscontrato 2 problemi
1) Malfunzionamento app gmail, rimane aperta 10-20 secondi e poi crasha,mai riuscito a tenerla aperta, inoltre nessuna notifica di mail, provato di tutto, non sono riuscito a risolvere.
2) Registrazione messaggi vocali telegram e whatsapp, il destinatario mi sente bassissimo, sento bassissimo anche io se riproduco i miei messaggi vocali. In chiamata e con il registratore vocale nessun problema.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per Gmail nessun problema riscontrato.
-
Quote:
sarto
Per Gmail nessun problema riscontrato.
E per i messaggi vocali? Facendo qualche prova sembra che prenda l'audio dal microfono superiore, perché registrando vicino a quello superiore sembra che mi sentono meglio
-
Quote:
sarto
Non serve alcun launcher.
Come descritto basta andare nelle impostazioni della home, tenendo premuto come quando vuoi inserire un widget.
Ciao,
se intendi le impostazioni della home > "Icone app badge" lo conosco, ma a me esce, come ho detto. solo un pallino verde senza i numeri dei badge.... Ho capito solo ora che bisogna impostare "Messaggio non letto"
-
Buonasera, non riesco assolutamente a far riconoscere il mate 10 pro al mio pc desktop con win10...ho attivato la modalità di debug ma quando connetto il cell non me lo riconosce...
Da modalità sviluppatore quando seleziono Debug Usb (do l'ok nella finestra di conferma) ed esco dalla schermata, rientrando la trovo deselezionata. Provato cento volte ma ogni volta la trovo deselezionata. suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
pietrone03
Buonasera, non riesco assolutamente a far riconoscere il mate 10 pro al mio pc desktop con win10...ho attivato la modalità di debug ma quando connetto il cell non me lo riconosce...
Da modalità sviluppatore quando seleziono Debug Usb (do l'ok nella finestra di conferma) ed esco dalla schermata, rientrando la trovo deselezionata. Provato cento volte ma ogni volta la trovo deselezionata. suggerimenti?
Grazie
Hai installato Hisuite? Probabilmente mancano i driver
-
Quote:
Andrea94326
Hai installato Hisuite? Probabilmente mancano i driver
Provato ora su altro pc con win 7 e cavo originale huawei, nessun problema di riconoscimento! Domani proverò nuovamente con l'altro pc e il cavo originale!
Il trasferimento file e immagini si può effettuare anche senza installare altre app sul pc, giusto?
-
Quote:
pietrone03
Provato ora su altro pc con win 7 e cavo originale huawei, nessun problema di riconoscimento! Domani proverò nuovamente con l'altro pc e il cavo originale!
Il trasferimento file e immagini si può effettuare anche senza installare altre app sul pc, giusto?
Sul win 7 avevi Hisuite? Si certo, non serve nessun programma, l'importante è avere i driver installati affinché il Cel venga riconosciuto dal pc
-
Quote:
Andrea94326
Sul win 7 avevi Hisuite? Si certo, non serve nessun programma, l'importante è avere i driver installati affinché il Cel venga riconosciuto dal pc
No no senza hisuite...collegato ed immediatamente riconosciuto!
-
Quote:
pietrone03
No no senza hisuite...collegato ed immediatamente riconosciuto!
Con win 8.1 non veniva riconosciuto, dopo l'installazione di Hisuite nessun problema
-
Ciao a tutti ragazzi e auguri di buone feste, ho un problema con google assistant, nonostante sia tutto ok lato impostazioni non mi da la versione nuova di assistant ma quella vecchia, se vado nelle impostazioni google non mi fa attivare il fleg perche mi dice che l italiano e una lingua non supportata. Mi potete aiutare? Io uso tantissimo i comandi vocali. Grazie a tutti
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App