Buongiorno da ieri il mio smartphone non mi fa chiamare né ricevere o inviare messaggi. Non posso ricevere chiamate. Come posso risolvere. Hard reset effettuato. Grazie
Buongiorno da ieri il mio smartphone non mi fa chiamare né ricevere o inviare messaggi. Non posso ricevere chiamate. Come posso risolvere. Hard reset effettuato. Grazie
Ma il telefono si registra sulla rete del tuo operatore?
Inviato usando Androidiani App
Ragazzi sto impazzendo: il mio mate mi killa anche le app come fortnite anche se spengo semplicemente lo schermo o abbasso un attimo la schermata per vedere il desktop. Come posso fare?
Purtroppo in Huawei hanno una politica molto aggressiva per quanto riguarda la gestione dei contenuti, può accadere che in determinate situazioni si verifichino blocchi o uscite dall'app specialmente giochi lasciandoti senza progressi o facendoti perdere una partita (fortnite). Fino a pochi anni fa era ancora peggio. Ora in questo tranne qualche occasione sono più permissivi. Pensa che in Cina hanno una versione firmware ancora più restrittiva per quanto riguarda i consumi. Puoi cercare di risolvere il problema andando su batteria>avvio app>gestisci manualmente (invece che automaticamente) in questo modo userai più batteria ma almeno avrai meno blocchi. In più, da ultra risparmio energetico puoi abilitare la modalità ad alte prestazioni per ottenere il massimo dalle App gaming (consuma ancora più batteria e porta a un aumento termico di qualche grado).
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
frankcilo (12-06-19)
Fatto già, ma non migliora
Infatti, forse l'unico modo sarebbe disattivare l'app PowerGenius, ma senza permessi "root" non è possibile.
Purtroppo EMUI killa quasi tutto, non solo giochi o app pesanti.Sembra una pratica comune per i dispositivi cinesi, visto che anche OnePlus e Xiaomi fanno più o meno la stessa cosa, magari in una maniera un po' meno aggressiva.
Sent from my BLA-L29 using Tapatalk
Non mi resta che rootarlo allora. Questo è il primo smartphone che non ho rootato, feci anche la richiesta di sblocco, prima che la togliessero...
Non funziona, esce failed transaction