CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 72 primaprima ... 20606869707172 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Ho un mate 10 pro aggiornato alla versione di EMUI 9.0.0.215 patch sicurezza di marzo! Quindi credo di avere l'ultimo firmware disponibile! Ma mi succede una cosa strana con alcune applicazioni del PlayStore! Dopo aver installato l'applicazione di Amazon e quella di Sky, sullo store mi dice che non sono più compatibili con il mio dispositivo, spero di essermi spiegato bene comunque vi allego due screenshot per rendere meglio l'idea!




    Ah se cerco le applicazioni sullo store non me le trova, per trovarle devo passare da Google cercare l'applicazione e poi cliccare su installa!

    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno riesca ad aiutarmi ! Grazie mille!

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satanello Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Ho un mate 10 pro aggiornato alla versione di EMUI 9.0.0.215 patch sicurezza di marzo! Quindi credo di avere l'ultimo firmware disponibile! Ma mi succede una cosa strana con alcune applicazioni del PlayStore! Dopo aver installato l'applicazione di Amazon e quella di Sky, sullo store mi dice che non sono più compatibili con il mio dispositivo, spero di essermi spiegato bene comunque vi allego due screenshot per rendere meglio l'idea!


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Hai gia' provato a fare la pulizia cache e dati della app PlayStore?

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da satanello Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Ho un mate 10 pro aggiornato alla versione di EMUI 9.0.0.215 patch sicurezza di marzo! Quindi credo di avere l'ultimo firmware disponibile! Ma mi succede una cosa strana con alcune applicazioni del PlayStore! Dopo aver installato l'applicazione di Amazon e quella di Sky, sullo store mi dice che non sono più compatibili con il mio dispositivo, spero di essermi spiegato bene comunque vi allego due screenshot per rendere meglio l'idea!


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Hai gia' provato a fare la pulizia cache e dati della app PlayStore?
    Sì ho provato, comunque ora riprovo nuovamente!

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatta la pulizia cache e dati ma non è cambiato nulla!

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento ad Android 9 ho notato un bug al microfono. In pratica passando dalla modalità spazio privato a generale il microfono smette di funzionare, delle volte funziona per qualche istante ma non va "ok Google"
    Qualche soluzione? Il problema sparisce ogni volta che riavvio quindi evidentemente c'è un bug allo spazio privato.
    Grazie

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Soluzioni? Grazie


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. #696
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Soluzioni? Grazie


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Se non arrivano aggiornamenti l'unica soluzi5, ove necessario, è un downgrade. Credo sia un problema lato Huawei. Però puoi tentare con le varie versioni beta dei Play services o dell'assistente. Sono propenso però al problema lato Huawei.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    domenico086 (26-04-19)

  9. #697
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti . . .

    A più di un anno dall'acquisto ho voluto sostituire la cover flip originale Huawei logoratasi con altra analoga (identica) sempre originale Huawei.

    Rimossa la vecchia e installata la nuova cover, curiosamente con quest'ultima non vengono visualizzate dal telefono sotto la finestra, data, ora, conteggio dei passi come nella vecchia. Peraltro, chiudendo la cover il display rimane acceso sino allo stand-by preimpostato dello schermo .

    Altrettanto curiosamente, nelle impostazioni del dispositivo è riportato "Visualizza data, ora e altre informazioni quando utilizzi una cover dotata di finestrella". Questo lascerebbe intendere che qualsiasi cover dotata di finestrella possa funzionare.

    Traduzione : ritengo che non vi siano differenze costruttive tra vecchia e nuova, come ritengo che nella vecchia non c'era alcun magnete, o striscia di metallo dedicati ad attivare la visione di data ora e passi al di sotto della finestra. Ritengo, ma forse sbaglio, che la visione dei dati si attivi con la copertura - parziale - del sensore di luminosità da parte di una cover semitrasparente

    Sbaglio ?

    Consigli ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti . . .

    A più di un anno dall'acquisto ho voluto sostituire la cover flip originale Huawei logoratasi con altra analoga (identica) sempre originale Huawei.

    Rimossa la vecchia e installata la nuova cover, curiosamente con quest'ultima non vengono visualizzate dal telefono sotto la finestra, data, ora, conteggio dei passi come nella vecchia. Peraltro, chiudendo la cover il display rimane acceso sino allo stand-by preimpostato dello schermo .

    Altrettanto curiosamente, nelle impostazioni del dispositivo è riportato "Visualizza data, ora e altre informazioni quando utilizzi una cover dotata di finestrella". Questo lascerebbe intendere che qualsiasi cover dotata di finestrella possa funzionare.

    Traduzione : ritengo che non vi siano differenze costruttive tra vecchia e nuova, come ritengo che nella vecchia non c'era alcun magnete, o striscia di metallo dedicati ad attivare la visione di data ora e passi al di sotto della finestra. Ritengo, ma forse sbaglio, che la visione dei dati si attivi con la copertura - parziale - del sensore di luminosità da parte di una cover semitrasparente

    Sbaglio ?

    Consigli ?
    Buongiorno vedi che nelle impostazioni devi attivare l uso della cover. L'impostazione sta in impostazioni - assistenza intelligente - cover intelligente. Spero di esserti stato d'aiuto.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di robynapolis; 21-05-19 alle 11:46

  11. #699
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robynapolis Visualizza il messaggio
    Buongiorno vedi che nelle impostazioni devi attivare l uso della cover. L'impostazione sta in impostazioni - assistenza intelligente - cover intelligente. Spero di esserti stato d'aiuto.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Buongiorno :-)

    Ti ringrazio del tuo consiglio, ma ne ero a conoscenza e risulta tutto correttamente attivato. Del resto con la cover precedente la visione in "finestra" era gia attiva.

    Altre possibilità ?
    Ultima modifica di kRel; 21-05-19 alle 18:31
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un problema con il mio Mate 10 Pro.
    Spesso il WiFi non funziona nonostante sia connesso, è come se non ci fosse la connessione internet, stessa cosa succede con connessione dati, devo stare sempre lì a disattivare e riattivare il WiFi, anche più di una volta per rifarlo funzionare, stessa cosa coi dati mobili, me lo fa non solo con il WiFi di casa ma anche con altri.

    Ho ripristinato, fatto downgrade e reinstallato il nuovo firmware ma niente, anche dopo i vari wipe è sempre instabile. Ho notato che togliendo Nova Launcher e rimettendo il launcher di default la situazione migliora, diciamo del 50%, ma il problema comunque c'è.

    Adesso sto facendo downgrade a Android 8 tramite HiSuite per vedere se lì il WiFi e dati mobili non danno problemi, altrimenti lo mando in garanzia.

    Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema? Qualcuno di voi ha esperienze con l'assistenza a domicilio? Non vorrei rimanere senza telefono per troppo tempo

Pagina 70 di 72 primaprima ... 20606869707172 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy