Per Gmail nessun problema riscontrato.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Buonasera, non riesco assolutamente a far riconoscere il mate 10 pro al mio pc desktop con win10...ho attivato la modalità di debug ma quando connetto il cell non me lo riconosce...
Da modalità sviluppatore quando seleziono Debug Usb (do l'ok nella finestra di conferma) ed esco dalla schermata, rientrando la trovo deselezionata. Provato cento volte ma ogni volta la trovo deselezionata. suggerimenti?
Grazie
pietrone03 (21-12-17)
pietrone03 (21-12-17)
Ciao a tutti ragazzi e auguri di buone feste, ho un problema con google assistant, nonostante sia tutto ok lato impostazioni non mi da la versione nuova di assistant ma quella vecchia, se vado nelle impostazioni google non mi fa attivare il fleg perche mi dice che l italiano e una lingua non supportata. Mi potete aiutare? Io uso tantissimo i comandi vocali. Grazie a tutti
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!