CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laurastar Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho 2 problemi con il mate 10 pro.
    Primo, non riesco ad espandere le notifiche nel blocco schermo. Nel senso che se mi arrivano tre messaggi dal blocco schermo riesco a leggerne solo uno e non posso allargare la notificha per leggere anche gli altri due, ma devo per forza sbloccarlo. Questa cosa è molto scomoda
    Secondo problema, esiste un'app che mi permetta di accendere lo schermo (solo accendere non sbloccare) usando il sensore di prossimità o toccando lo schermo? Ne ho provate alcune ma smettono di funzionare dopo 5 minuti. Anche a pagamento mi andrebbe bene
    Grazie a tutti
    Per la seconda richiesta, la custodia flip huawei (originale o commerciale) svolgono il compito che richiedi
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera,

Solo stasera mi accorgo che tappando sull'icona Torcia nel drawer non succede nulla. Anche perché quelle volte che mi è servita l'ho attivata tirando giù la barra di stato e tappando sulla piccola icona della torcia.
    Suppongo che il difetto sia già stato rilevato. Forse anche risolto? In caso affermativo come?
    Saluti
    Eh, purtroppo credo ci sia poco da risolvere, infatti se vai in Impostazioni, App e notifiche, App ti accorgi che l'applicazione Torcia neppure esiste. Visto che hai Total Launcher se provi a tener premuto sull'icona Torcia vedrai che appariranno una serie di icone tra le quali una con la "i", se tappi sulla i non ti manda, come fa invece con le altre App, alla schermata relativa a Torcia delle impostazioni ma a quella di UI Sistema, quindi che cavolo ce l'hanno messa a fare mi pare un mistero. Ovviamente l'ho messe tra le app nascoste e ho "risolto" in questo modo: da sempre uso la micro app More Shortcut che ti dà una infinità di collegamenti agli aspetti più nascosti del Cell, ho poi associato in Total Launcher al triplo tocco More Shortcut e poi Flash, così con triplo tocco si accende la torcia, un altro tocco e si spegne (ah, l'autore è lo stesso di TL).

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

kRel (05-03-18)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Eh, purtroppo credo ci sia poco da risolvere, infatti se vai in Impostazioni, App e notifiche, App ti accorgi che l'applicazione Torcia neppure esiste. Visto che hai Total Launcher se provi a tener premuto sull'icona Torcia vedrai che appariranno una serie di icone tra le quali una con la "i", se tappi sulla i non ti manda, come fa invece con le altre App, alla schermata relativa a Torcia delle impostazioni ma a quella di UI Sistema, quindi che cavolo ce l'hanno messa a fare mi pare un mistero. Ovviamente l'ho messe tra le app nascoste e ho "risolto" in questo modo: da sempre uso la micro app More Shortcut che ti dà una infinità di collegamenti agli aspetti più nascosti del Cell, ho poi associato in Total Launcher al triplo tocco More Shortcut e poi Flash, così con triplo tocco si accende la torcia, un altro tocco e si spegne (ah, l'autore è lo stesso di TL).

Ciao, grazie,
    Avevo notato le cose che mi segnali e che in Total Launcher le info/collegamento su Torcia rimandano a UI di sistema. Però sembra esser un bug di Total Launcher: usando il launcher huawei stock il problema non si verifica e la torcia si accende. Forse è il caso di segnalarlo allo sviluppatore di TL.
    Grazie anche per la segnalazione di more shortcut, in caso di necessità lo installerò.
    ---
    Ho un'altra richiesta a chi usa la doppia sim:
    Se ricordo male, fino a qualche giorno fa, ad ogni operatore dei due utilizzati ed entrambi visualizzati nella barra di stato, veniva associato un numero dentro un pallino che presumo essere quello della posizione della sim. Ad es.: Fastweb (1), Vodafone (2).
    Da qualche giorno invece, compaiono sempre entrambe i nomi degli operatori, ma i numeri non sono più due, ma uno solo. Curiosamente e inspiegabilmente, talvolta (1), talvolta (2) senza nessuna logica apparente.
    NON smanetto il telefono, né installo/disinstallo compulsivamente apps, che da mesi sono sempre le stesse. Il BL del dispositivo non è mai stato sbloccato
    Qualcuno ha una spiegazione o soluzione?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    non ho cambiato launcher, ho reimpostato le impronte varie volte e non cambia niente
    l'assistenza dice di fare un reset di fabbrica, che vuol dire perdere l'impostazione del telefono che ci ho messo un mese a sistemare come volevo...
    Vabbè effettuando un backup la maggior parte delle Impostazioni non le andrai a perdere.
    Però è anche vero che se hai il lettore difettato effettuato il reset farai la controprova definitiva.
    In modo tale da saper se procedere o meno con la sostituzione o invio in riparazione del device.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Vabbè effettuando un backup la maggior parte delle Impostazioni non le andrai a perdere.
    Però è anche vero che se hai il lettore difettato effettuato il reset farai la controprova definitiva.
    In modo tale da saper se procedere o meno con la sostituzione o invio in riparazione del device.
    le impostazioni delle singole app non e' detto che si conservino, ma la cosa che mi rode di piu' di risistemare e' la disposizione di icone, cartelle e widget nelle varie pagine. Ci ho messo giorni a sistemare tutto: uso circa 350 app, se non sono organizzate per benino e' un disastro.
    Comunque, per ragioni misteriose negli ultimi giorni la richiesta di password e' molto diminuita, vediamo....

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    le impostazioni delle singole app non e' detto che si conservino, ma la cosa che mi rode di piu' di risistemare e' la disposizione di icone, cartelle e widget nelle varie pagine. Ci ho messo giorni a sistemare tutto: uso circa 350 app, se non sono organizzate per benino e' un disastro.
    Comunque, per ragioni misteriose negli ultimi giorni la richiesta di password e' molto diminuita, vediamo....
    Che io sappia c'è poco da sistemare. Comunque la password,pin(o pattern se c'è) del telefono viene chiesta solo al riavvio del dispositivo e dopo ogni 3 giorni di utilizzo continuativo.
    Questo è il funzionamento standard senza che non vi sia alcuna app di terze parti a dar fastidio. Per esempio un'app per il doppio tap per spegnere o un launcher che ha questa funzione incorporata spesso peovocano la richiesta di pin/pass

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio

Ciao, grazie,
    Avevo notato le cose che mi segnali e che in Total Launcher le info/collegamento su Torcia rimandano a UI di sistema. Però sembra esser un bug di Total Launcher: usando il launcher huawei stock il problema non si verifica e la torcia si accende. Forse è il caso di segnalarlo allo sviluppatore di TL.
    Grazie anche per la segnalazione di more shortcut, in caso di necessità lo installerò.
    Allora, fatte alcune prove sono giunto alla conclusione che:
    Torcia non è un App, e questo è ovvio visto che non compare nella lista della applicazioni sotto Impostazioni, e che sia un semplice collegamento a una funzione di sistema, e inoltre che funziona solo col launcher stock, ho infatti provato a reinstallare Nova per vedere se era un bug di TL ma anche con Nova uguale, non parte. In pratica si comporta come il widget Blocca schermo del launcher stock che con altri launcher o non compare o non si attiva. Anche in Nova se fai Aggiungi Widget e poi nella lista tieni premuto sull'icona Torcia ti manda alla schermata UI Sistema.
    Quindi, al momento, chi non usa il launcher stock credo possa dimenticarsi queste due funzioni, se non passando per i Tile o da Lock Screen, ma solo per Torcia.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga buongiorno a tutti! Ho un problema col mio Mate 10 pro nuovo. In pratica c'è un'applicazione che non si apre più. Ecco i tentativi che ho fatto:
    - Disinistallarla e reinstallarla
    - installarla da un apk
    - cancellare cache
    - cancellare cache partition da recovery
    - cancellare dati app
    - installarla da apk
    - scrivere allo sviluppatore (ancora non mi ha risposto)
    Ho provato a cercare su xda per il problema del crash delle app e ho trovato questo che a quanto pare funziona:
    "There is no need to worry, just goto settings then goto battery then tap on top right corner of battery settings and turn off " close excessively power instensive apps". THATS IT.
    It is enabled by default in the new firmware. So apps are being crashed automatically.
    "

Solo che non ho trovato quell'impostazione da nessuna parte
    La cosa strana è che un mio amico ha il mio stesso cellulare e anche a lui non funziona.
    Poi c'è un'altra cosa ma è una mezza sciocchezza...in pratica a volte non mi si collegano le cuffie bluetooth. Mi da "connessione" ma non riesce a connettersi, anche se le dissocio e le riassocio. Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di mavert; 07-03-18 alle 10:06

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavert Visualizza il messaggio
    Raga buongiorno a tutti! Ho un problema col mio Mate 10 pro nuovo. In pratica c'è un'applicazione che non si apre più. Ecco i tentativi che ho fatto:
    - Disinistallarla e reinstallarla
    - installarla da un apk
    - cancellare cache
    - cancellare cache partition da recovery
    - cancellare dati app
    - installarla da apk
    - scrivere allo sviluppatore (ancora non mi ha risposto)
    Ho provato a cercare su xda per il problema del crash delle app e ho trovato questo che a quanto pare funziona:
    "There is no need to worry, just goto settings then goto battery then tap on top right corner of battery settings and turn off " close excessively power instensive apps". THATS IT.
    It is enabled by default in the new firmware. So apps are being crashed automatically.
    "

Solo che non ho trovato quell'impostazione da nessuna parte
    La cosa strana è che un mio amico ha il mio stesso cellulare e anche a lui non funziona.
    Poi c'è un'altra cosa ma è una mezza sciocchezza...in pratica a volte non mi si collegano le cuffie bluetooth. Mi da "connessione" ma non riesce a connettersi, anche se le dissocio e le riassocio. Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie mille!
    E' probabile che l'app in questione non sia compatibile con Oreo. App che non hai mensionato.

Le cuffie bt che marca e che modello sono?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putin67 Visualizza il messaggio
    ... 128.. ma non va...

.... casomai ho settato qlcs e non me ne sono accorto

post consecutivi uniti e messaggi spostati nella discussione corretta

Ciao, la chiamata parte in automatico quando ti trovi nella scheda "telefono". Prova a riavviare il telefono, magari si è impallato.

PS: sei cosciente che nel tuo screenshot sono visibili alcuni tuoi numeri personali?

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio