CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 72 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    YouTube nessun problema, forse devi attivare le campane, ogni tanto impazzisce, Skype non lo uso non ti so dire

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janapal Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robynapolis Visualizza il messaggio
    Ciao io non ho mai avuto questo tipo di problema forse avrai attivato uno delle funzioni di risparmio energetico?.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    no, nessun risparmio energetico. lo pensavo anche io, ma è tutto disattivato.
    oggi per esempio mi avevano contattato su skype e solamente quando ho aperto l'app ho visto i messaggi.

    Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Io ho questo problema qualche volta con telegram, non so perché, con le altre app nessun problema

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    guarda non so che dirti. sinceramente è un problema molto antipatico, mi sembra di essere tornato allo xiaomi mi 4 che aveva questa gestione "aggressiva" di chiusura delle app.
    per ora sto provando nelle varie impostazioni che ho detto sopra, poi proverò a fare un reset.
    Allora vediamo vai nelle impostazioni poi wireless e reti, dati mobili e risparmio dati se l ho tieni attivo disattiva così ricevi tutte le notifiche senza problemi altrimenti l attivi e poi manualmente decidi tu da quale applicazioni vuoi ricevere notifiche e altro io per esempio ce l'ho attivo perché non avendo un wifi a casa uso molti dati mobili quindi ho scelto le applicazioni ke mi interessano poi il resto ho messo che uma volta chiusa l appplicazione in background non deve consumare nulla solo quelle che ho lasciato attive tipo fb messenger whatsapp ecc diciamo i social basiliari. Dai un occhiata e fammi sapere.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risparmio dati è su off.
    adesso per ulteriore scrupolo ho dato alle app incriminate anche l'accesso dati senza restrizione.
    Io credo sarebbe meglio lasciassero di default tutto attivo, ed eventualmente poi l'utente può procedere a bloccarsi ciò che lui ritiene più opportuno.

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janapal Visualizza il messaggio
    skype, telegram e youtube sono quelle di cui sono sicuro 100% di aver perso notifiche.
    prima avevo s7 e avevo il problema inverso, cioè limitarle.
    potrebbero essere anche app non ottimizzate per oreo, non so che pensare
    Mah strano, con telegram a volte lo fa anche a ma non so il perché, youtube me ne arrivano e non so il perché, skype non lo uso quindi non saprei.

    Per dirti con telegram x mi dava questo problema poi l'ho sostituito con telegram e ora va, ho anche alcune notifiche personalizzate e funzionano.

  6. #355
    Androidiano L'avatar di putin67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando imposto una una nuova foto contatto non capisco perché quando mi chiamano la foto è nitida quando chiamo io invece è sfocata...

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  7. #356
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da putin67 Visualizza il messaggio
    Quando imposto una una nuova foto contatto non capisco perché quando mi chiamano la foto è nitida quando chiamo io invece è sfocata...

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    scelta voluta da huawei forse per dare più visibilità ai tasti

    anche voi avete il problema della luminosità che si abbassa leggermente su sfondi bianchi quando non è in automatico?

    ne parlo qui:

    https://www.androidiani.com/forum/hu...egli-oled.html

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la versione dual sim e attivate tutte le impostazioni di uso internet durante le telefonate. Sim 1 internet, sim 2 telefonate. Se sono al telefono vedo chiaramente che internet si sposta sulla sim dalla quale sto parlando (con simbolo h tra l altro), peccato che in realtà non funziona o va lentissimo, magari giusto x ricevere un wa ma non per esempio per aggiornare mappe se sto navigando).. Che sappiate è normale? Grazie per l'attenzione

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #358
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la versione dual sim e attivate tutte le impostazioni di uso internet durante le telefonate. Sim 1 internet, sim 2 telefonate. Se sono al telefono vedo chiaramente che internet si sposta sulla sim dalla quale sto parlando (con simbolo h tra l altro), peccato che in realtà non funziona o va lentissimo, magari giusto x ricevere un wa ma non per esempio per aggiornare mappe se sto navigando).. Che sappiate è normale? Grazie per l'attenzione

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Facciamo un po di chiarezza. Se stai parlando (a meno di avere attivato il VoLTE ) il telefono commuta in banda inferiore a LTE e stacca la connessione. In poche parole se vuoi utilizzare internet mentre telefoni dovrai avere un telefono Dual Sim Full Active e commutare i dati sull'altra sim. Non conosco il Mate 10 pro, presumo che riesca a far funzionare in qualche modo la connessione, sicuramente con una efficienza bassa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Facciamo un po di chiarezza. Se stai parlando (a meno di avere attivato il VoLTE ) il telefono commuta in banda inferiore a LTE e stacca la connessione. In poche parole se vuoi utilizzare internet mentre telefoni dovrai avere un telefono Dual Sim Full Active e commutare i dati sull'altra sim. Non conosco il Mate 10 pro, presumo che riesca a far funzionare in qualche modo la connessione, sicuramente con una efficienza bassa.
    Ti ringrazio, in effetti è un dual stand by

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mikalex per il post:

    DreamReaper (12-04-18)

  12. #360
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, in effetti è un dual stand by
    Per ora solo Note 8 e S9 plus sono dual sim Full active. Una particolare attenzione ai valori Sar quando si usa in questa maniera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 36 di 72 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy