CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele59 Visualizza il messaggio
    Si, a me. Ho dovuto disinstallare e reinstallare. Per fortuna avevo il backup. Era successo quando ho cercato di mettere il widget del meteo stock (se non ricordo male)
    Tuttora ogni tanto si blocca (funzionano solo le notifiche). Su risolve chiudendo tutte le applicazioni

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    avevo ildubbio che fosse colpa di nova ,ora ne ho la certezza ,grazie ,l'ho disinstallato e messo nova 5.5.4,per ora e ok ,ti farò sapere come va

confermo per chi vuole usare nova launcher la 5.5.4 va benissimo provata tutto il giorno ,non ci sono piu rallentamenti o altre incompatibilità
    Ultima modifica di STREAK17; 25-05-18 alle 01:13

2. Il seguente Utente ha ringraziato STREAK17 per il post:

daniele59 (24-05-18)

3.  
    Androidiano L'avatar di Maxtone

Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho problemi con la Wifi 2,Ghz si disconnette in continuazione (ho la versione brand TIM BLA-L09 8.0.0.131(C55)) ho altri dispositivi e non hanno problemi..a qualcuno capita??
    Invece tutto okay con la 5 ghz.. mi sta facendo uscir matto.
    Smartphone: HUAWEI MATE 10 pro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che ha cuffie Bluetooth sa dirmi se c'è ancora il problema della qualità? Potete anche specificare a che versione del sistema siete? Grazie mille

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che ha cuffie Bluetooth sa dirmi se c'è ancora il problema della qualità? Potete anche specificare a che versione del sistema siete? Grazie mille

Si il problema c'è ancora anche se dovrebbe risolversi con la versione 142. Sono alla 137 ora e non riesco a dirti perché su firmware finder non è ancora approvata la 142..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per la tempestività, puoi dirmi che tipo di problemi ci sono precisamente? Comunque sono uscite le date degli aggiornamenti in Italia, no brand a fine mese, Tim metà giugno, 3 Wind a luglio

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ho aggiormato il pc a windows 10 1803 e non riesco più a vedere il Mate 10 Pro come MTP....Se lancio HiSuite il telefono viene "visto" e da lì posso gestirlo ma se lo cerco da esplora file non lo vedo...Ho controllato da Gestione Dispositivi e su MTP c'è l'iconetta triangolare gialla. Ho già cercato di aggiornare i driver ma mi viene segnalato che, i driver vengono trovati ma la classe di installazione non è presente o non valida....

Potete aiutarmi a risolvere?

Grazie mille

Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a disinstallare e installare hisuite

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie mille per la tempestività, puoi dirmi che tipo di problemi ci sono precisamente? Comunque sono uscite le date degli aggiornamenti in Italia, no brand a fine mese, Tim metà giugno, 3 Wind a luglio

Collegando un dispositivo che non abbia tecnologia LDAC si sente una distorsione imbarazzante sugli alti. Cioè in poche parole il suono gratta. Con i dispositivi LDAC, come le cuffie sony mdr 1000x, non c'è nessun problema. Una soluzione temporanea per tutti i dispositivi che non hanno tecnologia LDAC è quella di riprodurre qualcosa e quando è partita andare sulle opzioni sviluppatore, qualità di riproduzione audio Bluetooth LDAC (anche se il dispositivo non è LDAC) e selezionare una qualsiasi delle 4 opzioni. La soluzione però funziona solo fino a quando non si mette in pausa la canzone, altrimenti bisogna rifare i passaggi. Se si va avanti o insietro con i brani nessun problema, solo play-pausa da problemi e ovviamente anche disconnettere e riconnettere il dispositivo. È fastidiosissimo.. Spero risolvano perché il cellulare costa di listino 850 euro e non 400...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io stavo pensando di collegare l'adattatore Bluetooth di xiaomi, pensi possa andare bene? La codifica la gestisce l'adattatore o la cuffia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io stavo pensando di collegare l'adattatore Bluetooth di xiaomi, pensi possa andare bene? La codifica la gestisce l'adattatore o la cuffia?

Ce l'ho anche io l'adattatore e si sente comunque male.. Penso che il problema stia nel fatto che il cellulare mandi un segnale compromesso al ricevitore a causa di una compressione sbagliata del file..

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio