Ma è un problema su tutti i dispositivi(mate) ? Perché io ho una cassa Bluetooth di dubbia qualità e non mi da problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ma è un problema su tutti i dispositivi(mate) ? Perché io ho una cassa Bluetooth di dubbia qualità e non mi da problemi
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Sisi rimane comunque su SBC sempre a meno che tu non abbia un dispositivo LDAC. Nonostante magari le tue casse siano Aptx non si collega con questo codec ma sempre in SBC e questo è un altro problema di oreo. In ogni caso dovresti selezionare una delle opzioni in - qualità di riproduzione audio- e non su -codec audio-. Tanto anche se dovessi forzare il cambiamento del codec audio questo rimarrebbe sempre SBC.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, ho da pochi giorni questo Huawei Mate 10 pro ma ho notato una cosa dubbia riguardo il flash fotocamera.
Quando lo attivo con la funzione torcia essendo dual flash vedo che si illumina solo il led inferiore mentre quello superiore no.
Non capisco se sia normale oppure devono illuminarsi entrambi con la stessa potenza?
Purtroppo non ho un negozio vicino con espositore altrimenti sarei andato a verificare.
Attendo un riscontro da qualche gentilissimo utente possessore.
Grazie
maxlove68 (30-05-18)
maxlove68 (30-05-18)