Ti ringrazio per aver verificato.
A memoria con altri smartphone dual led non ricordavo quindi presumo che il led superiore entri in funzione solo durante gli scatti della fotocamera in determinate situazioni.
Ti ringrazio per aver verificato.
A memoria con altri smartphone dual led non ricordavo quindi presumo che il led superiore entri in funzione solo durante gli scatti della fotocamera in determinate situazioni.
vorrei fare una domanda a tutti, nessuno per caso soffre di perdite di segnale durante le chiamate? grazie in anticipo
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Vi ringrazio per le verifiche.
Quindi presumo che il led superiore entri in funzione solo in modalità fotocamera ed in certe determinate situazioni.
Ho avuto altri smartphone dual led ma non ricordavo questo dettaglio in modalità flashlight.
anche io con Tim stesso problema, arrivo da Huawei nova e non avevo questo problema, e sia scheda che luoghi che frequento sono gli stessi.. potrebbe essere qualche tipo di bug software che potrebbe risolversi con l imminente aggiornamento? e aggiungo, qualcuno per caso ha già ricevuto il nuovo aggiornamento 8.0.0.142?
tra l altro sporadicamente si presentano vari strani problemi quali app che si bloccano, ottimizzazione del telefono tramite app nativa che non Arriva mai al 100%, e oserei dire che la batteria duri meno di quanto mi aspettassi..
Io con wind, e mate 10 pro vodafone, nessuno dei problemi sopra esposti.
Inoltre ho appena regalato un mate 10 pro, ed ho notato che gli aggiornamenti non sono gli stessi in mio possesso.
Non essendo riportato sulla confezione l'eventuale brand, è possibile da IMEI o SN risalire a quale brand appartiene?
Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
secondo me il. problema non è l operatore, Tim ha un ottimo segnale.. deve essere qualche bug software tipo galaxy S9..
Ogni zona è a sè per quanto riguarda il segnale. Non sono rari i casi in cui il segnale è presente e magari alla massima potenza e poi di colpo sparisce, oppure non si riesce a chiamare e navigare. Problema che si può presentare con qualsiasi dispositivo o operatore. Vedi in sezione wind/tre dove ho aperto un post simile. È evidente ci possano esser zone in cui il segnale sia fantasma. Comunque una prova che si può fare è tener monitorato se in tutta la durata del problema varia il tipo di connessione ad esempio passaggio da 3g a h+ 2g ecc. Dove lo fa a me il problema è solo su 3g (dove ci son problemi sia di chiamate che di navigazione) mentre h+ e 2g no.
BLA-L29 Androidiani App