tanti non hanno avuto problemi nell'aggiornamento quindi penso ad un difetto del tuo dispositivo; certo che due di fila....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buongiorno a tutti, dopo aver letto tutte queste problematiche, la mia semplice domanda è: il mio mate 10 pro che si "ostina" a non aggiornarsi alla emui 9.0, devo iniziare a preoccuparmi ?
Salve, sono un nuovo utente, ho un mate 10pro (brandizzato tre con emui 8) e mi sono accorto che mi è sparito il "pulsante" per attivare la rotazione della home. ho contattato il servizio huawei e mi consigliano un hard reset, ma sinceramente ho qualche dubbio che riesco a risolvere e chiedo a chi ha già installato pie 9 ed emui 9 se gentilmente può controllare l'esistenza di questa funzione (si trova nel menu impostazioni della home).
grazie
Ciao,
io ho la rotazione automatica e basta, ma ti confermo che con la home comunque non funziona.
Ti confermo anche io che, quando ero possessore, la home non ruotava.
Per @giusri, no, non devi preoccuparti ma neppure non fare nulla. Controlla con HiSuite, ed HiCare. Devi avere un Huawei ID.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao idbricco, sono sicuro che fino ad un mesetto fà la home mi ruotava tenendolo in orizzontale (poi aggiungeva pagine in quanto ho tante app...), poi dopo un aggiornamento ha smesso. finalmente andando su video esteri ho trovato che nel menu della home (quello che appare tenendo premuto in uno spazio vuoto della home) alle impostazioni ci doveva essere il tasto Auto-rotate, ma da me è sparito. se per cortesia puoi controllare da te, allego lo screen del video https://imgur.com/a/gUg5KXN
Speriamo bene...
Dalla chat di Hicare dicono che l'aggiornamento dovrebbe arrivare presto...
Certo, oggi il corriere lo ha ritirato. Resto in attesa del rimborso per il quale auspico non ci siano problemi.
Di sicuro mi resta da trovare un telefono paragonabile come prezzo e caratteristiche equivalente a Mate 10 pro..dopo quanto successo non sono molto invogliato a provare a riprenderlo!