Godetevi 8.0 finché potete....
Godetevi 8.0 finché potete....
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Domanda, il mio mono sim della tre è sbrandizato ed è diventato L29 C432 a tutti gli effetti. Ancora nessun OTA a pie. Da FF mi dà come approvata solo la 161 per mono sim, ma non quella per dual sim. La domanda è: se forzo l'aggiornamento da FF con il metodo erecovery alla versione approvata mono sim, avrò problemi avendo un c432 dual sim?
Buongiorno a tutti.
ho aggiornato a EMUI9 (161) il 18 gennaio, esattamente un mese dopo l'inizio del rollout.
L'aggiornamento l'ho eseguito da HiSuite, il telefono non lo trovava.
Brevemente vi spiego cosa è capitato.
Ero un beta tester della EMUI 9 a cui era regolarmente arrivata la versione stabile il 18 dicembre ma ho eseguito un roll back da HiSuite alla EMUI8 e il 24 dicembre sempre e solo da HiSuite ho ricevuto l'update con le patch di dicembre (158) e poi nulla più fino allo scorso venerdì.
Perché ho eseguito il rollback?
Perché dopo l'update a EMUI9 stabile, si è installato un aggiornamento VODAFONE che mi ha customizzato il telefono pur essendo il mio un no brand (c432).
L'unico modo per rimuove questa customizzazione è un hard reset ma poi, se è presente una sim vodafone (io ho la sim2 vodafone), l'app aggiornamento trova nuovamente questa patch e la reinstalla.
Al momento ho EMUI9(161) ma la sim 2 disabilitata in modo da non ricevere questo aggiornamento.
Veramente strana questa cosa, ho pagato per un no brand e non voglio tracce di operatori.
Anch'io ancora nulla. Non che ne faccia una malattia, intendiamoci, quando arriva lo installo, ma mi pare che sia già passato tempo a sufficienza. In realtà il mio era in origine Tim monosim, l'ho sbrandizzato successivamente trasformandolo in dual sim: sarà questo il motivo dei tempi lunghi?
Appena aggiornato il mio, è un brand TIM! Ci siamo finalmente! 9.0.0.159
fax1991 (24-01-19)