Originariamente inviato da Falkux Dual sim, si: ho sbrandizzato e ho acquistato il carrello con lo spazio per le due sim, funziona senza nessun problema. Funzionano tutte e due le SIM contemporaneamente? Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Originariamente inviato da putin67 Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App Cos'č? Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
i prossimi aggiornamenti di Tim Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Originariamente inviato da putin67 i prossimi aggiornamenti di Tim Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App Come scritto qualche post fa, l' aggiornamento TIM č giā uscito, il mio lo ha fatto stamattina.
Originariamente inviato da scatolino Originariamente inviato da putin67 i prossimi aggiornamenti di Tim Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App Come scritto qualche post fa, l' aggiornamento TIM č giā uscito, il mio lo ha fatto stamattina. Quindi a breve dovrebbe arrivare a tutti Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Originariamente inviato da N4ld094 Quindi a breve dovrebbe arrivare a tutti Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App Certo! Se č arrivato sul mio brand Tim vuol dire che sono partiti!
Originariamente inviato da Falkux Dual sim, si: ho sbrandizzato e ho acquistato il carrello con lo spazio per le due sim, funziona senza nessun problema. ahhh figo! non pensavo funzionasse! In ogni caso rimane IMEI tim...
thats me Xiaomi 12T pro Pixel 7 MATE 10 PRO Nexus 5 32G Samsung Galaxy S Advance
Originariamente inviato da Falkux Dual sim, si: ho sbrandizzato e ho acquistato il carrello con lo spazio per le due sim, funziona senza nessun problema. Originariamente inviato da mostros4916 Funzionano tutte e due le SIM contemporaneamente? Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk Quoto Funzionano contemporaneamente?! Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
___________________ Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS! In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Originariamente inviato da mostros4916 Funzionano tutte e due le SIM contemporaneamente? Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk Si, e per i dati entrambe in 4g/4,5g
mostros4916 (22-01-19)
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum