Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Prima difendevo Huawei per questo modo di rilasciare (almeno si evitavano update con bug o problemi vari) ma attendere 2 mesi da quando è partito il roll out è francamente assurdo. Attendere così tanto è vergognoso. Erano i primi a rilasciare Pie ed ora sono stati superati da parecchi competitor e noi siamo ancora qui a cercare l'aggiornamento. Samsung rilascia ed in giornata puoi installare senza problemi di sorta. Ed ogni mese aggiornamenti di patch mensili. Poi non ne parliamo se l'accoppiata diventa Huawei+Tim allora buonanotte
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e anche vero che gli ultimi aggiornamenti samsung servono a buttare i telefoni......esempio note 4 in garanzia telefono riparato dopo aggiornamento ,in pratica non si accendeva piu.....l altro note 4 fuori garanzia non ce' stato nulla da fare uso fermacarte
-
Quote:
motoman64
e anche vero che gli ultimi aggiornamenti samsung servono a buttare i telefoni......esempio note 4 in garanzia telefono riparato dopo aggiornamento ,in pratica non si accendeva piu.....l altro note 4 fuori garanzia non ce' stato nulla da fare uso fermacarte
Questo è un altro discorso ma cmq gravissimo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Rispettate i post qui si parla di aggiornamenti huawei
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Padrontoni calma piatta qui cmq dovrebbero arrivare a breve da quello che só dalle 16 in poi dovrebbe arrivare daje.. Vedemo se arriva pure a noi
🤣🤣🤣
-
Quote:
Attila84
Padrontoni calma piatta qui cmq dovrebbero arrivare a breve da quello che só dalle 16 in poi dovrebbe arrivare daje.. Vedemo se arriva pure a noi
🤣🤣🤣
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Dove hai letto che dalle 16 in poi? E comunque anche tu brand tim?
-
Si anche io sono brand Tim e comunque non ho letto ho visto solo che nei giorni scorsi in tanti hanno ricevuto pie durante inizio pomeriggio fino alle 18/19
-
Io sto al 141 (C55) con patch di ottobre😒😣
-
Quote:
motoman64
le gesture sono una figata....ma bisogna impare ad usarle....fluidita' migliorata,....batteria ...non saprei ancora....ma ovviamente e in base all utilizzo
Concordo in tutto... Le gesture una volta che ci hai preso la mano sono fantastiche... Il sistema molto più fluido in tutto... Per quanto riguarda la batteria devo dire che anche se è solo il 2 giorno va benissimo... Io ora sono a 1 ora e 40 Min di schermo acceso al 85%
-
Brand Tim
...niente ancora :(