da oggi per il NO brand dual sim
![]()
![]()
![]()
da oggi per il NO brand dual sim
![]()
![]()
![]()
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Aníkitos (02-02-18)
L'unico stronzo a cui non arriva nulla sono io!!! Allucinante!! Tipo avrò fatto cerca nuovi aggiornamenti penso tipo 2000 volte!!!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Che sia perché abito in Marocco?? Non penso!!! Che gli faccia schifo il wifi marocchino??? No dai... Il modem è un tplink italiano.... Hhhh cazzo di tecnologia razzista😂😂😂😂
Seriamente parlando è normale Secondo voi che quando schiacci su versione attuale ti dica registro modifiche nessuna informazione guardate lo screenshot a voi è uguale? [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_oJSYw.jpg[/img]
Post consecutivi uniti. Modifica il tuo messaggio se devi aggiungere altre info.
Ultima modifica di Aníkitos; 02-02-18 alle 10:23
aggiornamento del mio BLA-L09 (C55) (TIM) 128 fatto stamane ......sono solo le patch di sicurezza google
Ragazzi avrei bisogno di chiarire un dubbio...io il Mate 10 l'ho preso con Vodafone e ho questa versione firmware..ora, quello che vorrei sapere è: tutti i brandizzati hanno questa versione o no? E quella no brand europea che codice ha? ringrazio chi saprà illuminarmi! 😀
No Tim è c55, tre e c781, c432 dovrebbe essere no brand leggi qualche post indietro c'è una tabella esplicativa.
nikwka (03-02-18)
roby79 (02-02-18)
128 aggiornata stanotte mentre era sotto carica, brand TIM