CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 160 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    io ho brand 3 single sim bla-L09 8.0.0.125(C781)
    Grazie per l'informazione, alla fine dovrò prenderlo in ogni caso brand 3 perché è l'unico che mi ha accettato il conto corrente, tim e wind solo carta di credito

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Giusto per chiarire perchè leggo un pò di confusione in giro per il web e sul forum:
    1- i dispositivi brandizzati(tim, voda ecc ecc), quelli che pagate circà la metà del dispositivo nobrand, non sono dual sim;
    2- i dispositivi brandizzati non vedranno mai l'alta frequenza degli aggiornamenti che invece riceveranno quelli noBrand. Quindi, come scritto nell'introduzione di questo thread, non chiedete in continuazione sui vostri dispositivi brand. Se non leggete nessuna novità probabilmente è perchè non ce n'è.
    Per essere più precisi sulle tempistiche di aggiornamento software dei dispositivi brand, più o meno varieranno da 15gg a 2-3 mesi dopo... rispetto all'uscita per dispositivi no-brand;
    3- la possibilità di intervenire manualmente(modding) per risolvere il punto 1(debrand) è soltanto a pagamento. Ovviamente trovate la relativa discussione nella sezione modding.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Giusto per chiarire perchè leggo un pò di confusione in giro per il web e sul forum:
    1- i dispositivi brandizzati(tim, voda ecc ecc), quelli che pagate circà la metà del dispositivo nobrand, non sono dual sim;
    2- i dispositivi brandizzati non vedranno mai l'alta frequenza degli aggiornamenti che invece riceveranno quelli noBrand. Quindi, come scritto nell'introduzione di questo thread, non chiedete in continuazione sui vostri dispositivi brand. Se non leggete nessuna novità probabilmente è perchè non ce n'è.
    Per essere più precisi sulle tempistiche di aggiornamento software dei dispositivi brand, più o meno varieranno da 15gg a 2-3 mesi dopo... rispetto all'uscita per dispositivi no-brand;
    3- la possibilità di intervenire manualmente(modding) per risolvere il punto 1(debrand) è soltanto a pagamento. Ovviamente trovate la relativa discussione nella sezione modding.
    il mio mate 10 pro ha firmware tim(c55) fermo al 122,su finder ho trovato il 127,ma come fare x installare su telefono,non mi interessa sbrandizzare,prima avevo mate s e mettendo il software sulla scheda esterna era piu' semplice,grazie x aiuto se qualcuno sa.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masbo Visualizza il messaggio

    il mio mate 10 pro ha firmware tim(c55) fermo al 122,su finder ho trovato il 127,ma come fare x installare su telefono,non mi interessa sbrandizzare,prima avevo mate s e mettendo il software sulla scheda esterna era piu' semplice,grazie x aiuto se qualcuno sa.
    Ciao, scusami cosa è il finder?



    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e' un applicazione che si trova sia sul pc che sul tel con app che serve x scaricare firmware x telefoni huawei

  7. #36
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente. Qui la discussione per le notifiche e procedure di installazione degli aggiornamenti ufficiali non ancora in distribuzione. LINK

    Edit: ingradisco i caratteri perchè mi pare che non avete notato la direttiva.
    Ultima modifica di Aníkitos; 07-01-18 alle 14:13
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi è arrivato un aggiornamento, il mio è brand vodafone e l'aggiornamento è:

    BLA-L09 8.0.0.127(C432)
    481 MB

    Registro modifiche
    Questo aggiornamento migliora la stabilità di riproduzione dei video.

    [Ottimizzazioni]
    Migliora la stabilità di riproduzione dei video.
    Migliora il consumo energetico complessivo, per una durata più estesa della batteria.
    Ottimizza la stabilità e le prestazioni di sistema per operazioni più semplici.
    Integra le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è arrivato un aggiornamento, il mio è brand vodafone e l'aggiornamento è:

    BLA-L09 8.0.0.127(C432)
    481 MB

    Registro modifiche
    Questo aggiornamento migliora la stabilità di riproduzione dei video.

    [Ottimizzazioni]
    Migliora la stabilità di riproduzione dei video.
    Migliora il consumo energetico complessivo, per una durata più estesa della batteria.
    Ottimizza la stabilità e le prestazioni di sistema per operazioni più semplici.
    Integra le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
    TIM ancora fermo al 122(C55)con pacth google di novembre.

  10. #39
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è arrivato un aggiornamento, il mio è brand vodafone e l'aggiornamento è:

    BLA-L09 8.0.0.127(C432)
    481 MB

    Registro modifiche
    Questo aggiornamento migliora la stabilità di riproduzione dei video.

    [Ottimizzazioni]
    Migliora la stabilità di riproduzione dei video.
    Migliora il consumo energetico complessivo, per una durata più estesa della batteria.
    Ottimizza la stabilità e le prestazioni di sistema per operazioni più semplici.
    Integra le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.
    E un no brand lo si vede dal C432

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento 127 (C55) TIM disponibile da stamattina.....starà arrivando a tutti ormai ragazzi

Pagina 4 di 160 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy