Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerAndrzej1982
che voi sapete, ci sono ancora altri aggiornamenti in arrivo per il nostro device?
Ciao, attualmente l'ultima versione, rilasciata da meno di una settimana è la. 306. Ho letto su internet, nonostante il mate abbia ormai più di 2 anni, ci dovrebbe essere la speranza di vedere android 10 sul nostro amato Device. Anche perché, ma non vorrei sbagliarmi, il mate dovrebbe avere la certificazione aziendale, quindi, almeno in teoria equivale a un suporto software più duraturo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
E' comparsa nella tendina aggiornamento sistema, qualcuno sa di cosa tratta? Ho riavviato e tutto sembra funzionare.
-
anche a me è apparsa , era un aggiornamento di pochi kilobite, non ho capito nemmeno cosa fosse
-
Stessa cosa 10 minuti fa, anche se sono dall'altra parte del globo...
Ho visto che e' l'update della App "System Update" di Huawei, quella che gestisce gli aggiornamenti.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
BobIT68
Stessa cosa 10 minuti fa, anche se sono dall'altra parte del globo...
Ho visto che e' l'update della App "System Update" di Huawei, quella che gestisce gli aggiornamenti.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
È arrivata anche a me qualche giorno fa, sui 250 kb mi pare.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera.....
Ma aggiornamenti in vista
Ho mate 10 pro Brad Tim
-
Quote:
puma888
Buonasera.....
Ma aggiornamenti in vista
Ho mate 10 pro Brad Tim
Da qualche parte mi pare di avere letto che il mate 10 pro è fra i pochi dispositivi ad essere stati classificati idonei all'uso aziendale da parte di google. Questo DOVREBBE garantire supporto per 3 anni, anziché i classici 2. Penso che se tutto va bene il mate 10 pro possa ricevere emui10, visto che è nell'elenco dei device supportati stilato da huawei. Quindi un major update lo Abbiamo ancora, poi ci sarà ancora qualche rilascio di piccole patch, se non va oltre il limite supporto. Alla fine resteranno solo update per patch di sicurezza di una certa entità,che non guasta comunque.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
-
Salve l'aggiornamento da 230 kb ricevuto anche sul mio Mate 10 Pro riguardano:
“Questa è la nuova funzionalità supportata per la modifica dell'aggiornamento del sistema fuso orario. Questo aggiornamento contiene solo la modifica dell'impostazione del fuso orario e le dimensioni saranno quasi 230 KB. L'aggiornamento del fuso orario è sostanzialmente per il supporto dell'ora legale (DST) che è applicabile per alcuni paesi "
Confermo che il Mate 10 Pro verrà aggiornato ad Android 10 compare nella lista ufficiale Huawei però se ne parlerà nel 2020 a Marzo circa.
-
Posso confermare quanto detto sopra. Inoltre aggiungo che da quando ho effettuato il piccolissimo update, a partire dalle 10.30 di sera (mi pare) appaia una luna in alto a destra vicino alla percentuale batteria.
-
L'icona della luna è il simbolo del non disturbare. Avrai o si sarà attivata l'attivazione programmata di questa funzione. Se ti interessa modificarla o disattivarla devi andare in impostazioni->suoni->non disturbare ->programmato