Visualizzazione stampabile
-
So che il nostro device non riceverà nè il 10.1 nè chiaramente l'11.
Ciò che volevo esprimere è che il 10 ormai è stato rilasciato a tanti device tanti mesi fa, mi chiedo perchè il rilascio per determinati device è così ritardato da arrivare addirittura al successivo aggiornamento (11).
Come se ti costringessero a cambiare smartphone (anche se ancora molto valido) perchè ormai ha fatto il suo tempo.
-
La penso come te, ma mi tengo stretto il Mate 10 Pro anche se purtroppo brandizzato TIM.
Se proprio dovessi cambiarlo sarei incuriosito dal Mate 30 Pro però, chissà com'è!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
E' arrivato un aggiornamento di circa 300k, non ho trovato alcuna informazione in rete e nemmeno tramite la chat del sito huawei, qualcuno per caso sa di cosa si tratta?
Grazie
-
In teoria, dovresti poter cliccare sull'aggiornamento e visualizzare il log con le modifiche che verrebbero apportate
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerAndrzej1982
E' arrivato un aggiornamento di circa 300k, non ho trovato alcuna informazione in rete e nemmeno tramite la chat del sito huawei, qualcuno per caso sa di cosa si tratta?
Grazie
È arrivato anche a me proprio ora... Mi pare che era sui 239 kb, più o meno. Mi è rimasta la notifica aggiornamento impostazioni di sistema.
Sarà uno di quei piccoli update preparatori prima di ricevere android 10. Mi era già capitato in passato, sempre con questo Device, prima di ricevere android pie, se non erro.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti. Sto cercando di capire se sul mio Mate 10 Pro si può o meno ottenere Emui 10.
Il mio è ancora fermo alla versione 8 in quanto se aggiorno a 9 (come proposto via OTA) poi ho problemi in auto. La mia golf 7, infatti, non riconosce più l'hot spot del telefono. Siccome lo uso molto per via degli indirizzi del navigatore che setto in ufficio e invio alla machina, sono rimasto indietro. Vorrei però provare il 10.
La domanda è: visto che non mi arriva aggiornamento OTA al 10, "per caso" devo prima aggiornare a 9? Oppure non mi arriva a prescindere?
Grazie.
-
l aggiornamento in Europa dovrebbe partire a meta giugno quindi ci siamo !!
-
Quote:
rexrossi
l aggiornamento in Europa dovrebbe partire a meta giugno quindi ci siamo !!
Ok, ma secondo te mi verrà suggerito il 10 via OTA o devo prima "passare" dal 9?
-
Aggiornamento Android 10 arrivato da 4-5 giorni, niente di straordinario!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bamimm
Buongiorno a tutti. Sto cercando di capire se sul mio Mate 10 Pro si può o meno ottenere Emui 10.
Il mio è ancora fermo alla versione 8 in quanto se aggiorno a 9 (come proposto via OTA) poi ho problemi in auto. La mia golf 7, infatti, non riconosce più l'hot spot del telefono. Siccome lo uso molto per via degli indirizzi del navigatore che setto in ufficio e invio alla machina, sono rimasto indietro. Vorrei però provare il 10.
La domanda è: visto che non mi arriva aggiornamento OTA al 10, "per caso" devo prima aggiornare a 9? Oppure non mi arriva a prescindere?
Grazie.
Bisogna installare prima 9, 9.1 e poi la 10. In teoria potresti passare direttamente alla 10 installando la rom completa via flash, ma credo sia roba da modding, non sono in grado di aiutare in tal senso.