Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Bisogna installare prima 9, 9.1 e poi la 10. In teoria potresti passare direttamente alla 10 installando la rom completa via flash, ma credo sia roba da modding, non sono in grado di aiutare in tal senso.
Perfetto, grazie. Era quello che volevo capire.
-
Quote:
mostros4916
Aggiornamento Android 10 arrivato da 4-5 giorni, niente di straordinario!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
che versione hai?
-
Quote:
rexrossi
che versione hai?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a2f4ee06e7.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BobIT68
Bisogna installare prima 9, 9.1 e poi la 10. In teoria potresti passare direttamente alla 10 installando la rom completa via flash, ma credo sia roba da modding, non sono in grado di aiutare in tal senso.
Ho fatto, sono alla 10.0.0.159 (C432E4R1P3)
Grazie mille. Ora vediamo se l'hot spot in auto va...
-
Quote:
mostros4916
Scusami, ci sono particolari novità che ci puoi elencare?
Grazie
-
Quote:
bamimm
Ora vediamo se l'hot spot in auto va...
Per chi dovesse aver avuto il mio stesso problema, con questo FW l'hotspot in auto funziona.
-
Quote:
ortatty
Scusami, ci sono particolari novità che ci puoi elencare?
Grazie
per quel poco che ho potuto vedere:
- tema scuro per le notifiche e il layout di alcune apps (disattivabile)
- notifiche complete sul display oled (prima, ad esempio, le notifiche di wahtsapp non apparivano)
- (sensazione) miglioramento della vibrazione in chiamata. Di solito nella tasca del pantalone col cell in vibrazione me le perdevo tutte, invece adesso le sento bene
- statistiche di utilizzo digitale aggiunte
Non mi viene altro in mente adesso
-
Quote:
bamimm
Per chi dovesse aver avuto il mio stesso problema, con questo FW l'hotspot in auto funziona.
Cosa intendi per hotspot in auto?
-
Quote:
radino76
Cosa intendi per hotspot in auto?
Quando entro in auto, attivo l'hotspot sul celle e l'auto vi si collega per poter andare in rete a reperire le info sul navigatore che ho lanciato via web dall'ufficio. Tutto ciò non riuscivo a farlo con l'upgrade a 9.xx perchè pur "vedendo" la rete a cui collegarsi, non andava in navigazione e quindi non recuperava i dati lanciati (indirizzi di clienti/località.....).
Adesso, col 10, funziona.
-
Quote:
bamimm
Quando entro in auto, attivo l'hotspot sul celle e l'auto vi si collega per poter andare in rete a reperire le info sul navigatore che ho lanciato via web dall'ufficio. Tutto ciò non riuscivo a farlo con l'upgrade a 9.xx perchè pur "vedendo" la rete a cui collegarsi, non andava in navigazione e quindi non recuperava i dati lanciati (indirizzi di clienti/località.....).
Adesso, col 10, funziona.
Io ho una radio android e il hotspot funziona, la radio va su internet tramite il cel