Il mio è (era) brand TIM, ma dopo che è tornato da un intervento in assistenza ed hanno cambiato la scheda logica (IMEI, ecc), mi è stato riconsegnato senza personalizzazioni (logo iniziale TIM, ecc) e senza le app TIM preinstallate. Malgrado tutto questo penso sia rimasto TIM!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente il motivo per cui hai ricevuto già l'aggiornamento è questo, io ho brand vodafone ed ancora niente.
Arrivato stanotte anche suo mio. Brand TIM
Tim,
trovo adesso che c'è la notifica del nuovo aggiornamento,
con la rete aziendale non fà download quindi aspetto di arrivare a casa....
Dico che visti i quasi due anni e mezzo di utilizzo del terminale,con la batteria ancora quella di serie,
investimento per questo telefono più che ripagato per prestazioni e supporto,
il prossimo acquisto probabilmente sarà l'evoluzione di questo della stessa marca....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Vodafone neanche l'ombra.
Mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento per un importante patch di sistema, a quanto dice Huawei nella notifica di sistema. Peso update 25,81 mega.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di frank92samsung; 19-06-20 alle 19:09
Quello veramente di peso è il passaggio a android 10...
ma il file è di 4Gb circa....
Completato aggiornamento,il tema scuro subito rimosso non sono amante,anche perchè usando nova da sempre poi c'erano app scure tipo gmail mentre il menu di nova rimaneva bianco.
Cambiano tutte le icone del menu di notifica,il menu di sistema,poi per il momento non ho visto altro di rilevante.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Mate 10 Pro dual sim no-brand Ita (BLA-L29)
A me sono arrivati gli aggiornamenti da 300k e 25 mega circa, ma per ora nessuna notifica di Android 10, pur forzando il controllo aggiornamenti.
D'altronde il mio terminale è sempre stato uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti usciti.
N.B.: non che qualche giorno cambi qualcosa, l'importante è che non facciano alla Samsung, con gli ultimi aggiornamenti che distruggono prestazioni e batteria per spingerti a cambiarlo. Più che altro lo attendo per fare un bel reset, visto che dopo 2 anni non avendone mai fatti ne avrebbe bisogno.
Ultima modifica di fogman79; 20-06-20 alle 06:33
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0