CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 160 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mostros4916

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Mate 10 Pro dual sim no-brand Ita (BLA-L29)

A me sono arrivati gli aggiornamenti da 300k e 25 mega circa, ma per ora nessuna notifica di Android 10, pur forzando il controllo aggiornamenti.
    D'altronde il mio terminale è sempre stato uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti usciti.
    N.B.: non che qualche giorno cambi qualcosa, l'importante è che non facciano alla Samsung, con gli ultimi aggiornamenti che distruggono prestazioni e batteria per spingerti a cambiarlo. Più che altro lo attendo per fare un bel reset, visto che dopo 2 anni non avendone mai fatti ne avrebbe bisogno.
    Ciao, sul mio aggiornato ad Android 10.0 circa un decina di giorni fa, nessun problema di prestazioni e/o batteria. È migliorato graficamente, nuovo app drawer, nuova grafica notifiche ed altre piccole cosucce. L'unica nota negativa che però sto ancora valutando e la volte l'inspiegabile perdita di segnale wifi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mostros4916 Visualizza il messaggio
    Ciao, sul mio aggiornato ad Android 10.0 circa un decina di giorni fa, nessun problema di prestazioni e/o batteria. È migliorato graficamente, nuovo app drawer, nuova grafica notifiche ed altre piccole cosucce. L'unica nota negativa che però sto ancora valutando e la volte l'inspiegabile perdita di segnale wifi.

Grazie mille!
    Speriamo non sia un bug congenito...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

A me sono arrivati gli aggiornamenti da 300k e 25 mega circa, ma per ora nessuna notifica di Android 10, pur forzando il controllo aggiornamenti.
    D'altronde il mio terminale è sempre stato uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti usciti.
    N.B.: non che qualche giorno cambi qualcosa, l'importante è che non facciano alla Samsung, con gli ultimi aggiornamenti che distruggono prestazioni e batteria per spingerti a cambiarlo. Più che altro lo attendo per fare un bel reset, visto che dopo 2 anni non avendone mai fatti ne avrebbe bisogno.
    A me risulta che di solito è apple a fare quelle porcate post aggiornamento...

Riguardo la batteria,questo terminale è sempre stato eccellente,
    immagino e spero che duri anche post android 10
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io avevo la beta di android 10 e ora sono passato ad android 9.1 ufficiale e attendo aggiornamento stabile, sulla beta 10 il problema del wifi che non andava ogni tanto succedeva anche a me, la batteria tendeva a scaricarsi prima confronto alla 9.1

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io non l'ho mai resettato e ha 2 anni e mezzo.. Prima. Di fare aggiornamento al 10 dite che è meglio fare un reat? Nel senso ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Grazie

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mostros4916 Visualizza il messaggio

Anch'io ho lo stesso problema, all'improvviso accendo il telefono e lo trovo senza collegamento wifi. Prima con android 9 non succedeva.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo stesso anche sul mio bla l29. Ho comprato le freebuds 3 a gennaio. Sono 6 mesi che aspetto di usare tutte le funzioni delle mie cuffie. Altrimenti di android 10 me me importerebbe di meno

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi l'aggiornamento a Android 10. Ho un problema con i tasti della home di Android. Generalmente li nascondo e uso il menù veloce. Ma tornano visibili molto spesso...non c'è verso di farli stare nascosti, cosa che prima era la normalità
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L09 Grey - Q 10.0.0.159
    Xiaomi Redmi 7A - P 9.0
    Nvidia Shield Tablet K1 5.4 - N 7.0
    LG G3 D855 32Gb V30O Silk White - M 6.0
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 White - JB 4.2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vega Visualizza il messaggio
    Io avevo la beta di android 10 e ora sono passato ad android 9.1 ufficiale e attendo aggiornamento stabile, sulla beta 10 il problema del wifi che non andava ogni tanto succedeva anche a me, la batteria tendeva a scaricarsi prima confronto alla 9.1
    Ciao,
    Ma il fatto che abbia la beta 10 pregiudica la possibilità di ricevere l'aggiornamento alla 10 stabile? Se così fosse come si torna indietro ad una versione stabile?

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

In teoria è cosi bisogna uscire dalla beta 10 semplicemente collegando lo smartphone al pc e usando Hisuite sul pc quando si fa la ricerca nuova versione software ti da la possibilità di tornare alla versione stabile della 9.1 fai copia di backup perché lo smartphone si resetta alle impostazioni di fabbrica
    Ultima modifica di Vega; 24-06-20 alle 09:54

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vega per il post:

ninniok (25-06-20)

Pagina 154 di 160 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio