Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fogman79
Mate 10 Pro dual sim no-brand Ita (BLA-L29)
A me sono arrivati gli aggiornamenti da 300k e 25 mega circa, ma per ora nessuna notifica di Android 10, pur forzando il controllo aggiornamenti.
D'altronde il mio terminale è sempre stato uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti usciti.
N.B.: non che qualche giorno cambi qualcosa, l'importante è che non facciano alla Samsung, con gli ultimi aggiornamenti che distruggono prestazioni e batteria per spingerti a cambiarlo. Più che altro lo attendo per fare un bel reset, visto che dopo 2 anni non avendone mai fatti ne avrebbe bisogno.
Ciao, sul mio aggiornato ad Android 10.0 circa un decina di giorni fa, nessun problema di prestazioni e/o batteria. È migliorato graficamente, nuovo app drawer, nuova grafica notifiche ed altre piccole cosucce. L'unica nota negativa che però sto ancora valutando e la volte l'inspiegabile perdita di segnale wifi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mostros4916
Ciao, sul mio aggiornato ad Android 10.0 circa un decina di giorni fa, nessun problema di prestazioni e/o batteria. È migliorato graficamente, nuovo app drawer, nuova grafica notifiche ed altre piccole cosucce. L'unica nota negativa che però sto ancora valutando e la volte l'inspiegabile perdita di segnale wifi.
Grazie mille!
Speriamo non sia un bug congenito...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fogman79
A me sono arrivati gli aggiornamenti da 300k e 25 mega circa, ma per ora nessuna notifica di Android 10, pur forzando il controllo aggiornamenti.
D'altronde il mio terminale è sempre stato uno degli ultimi a ricevere gli aggiornamenti usciti.
N.B.: non che qualche giorno cambi qualcosa, l'importante è che non facciano alla Samsung, con gli ultimi aggiornamenti che distruggono prestazioni e batteria per spingerti a cambiarlo. Più che altro lo attendo per fare un bel reset, visto che dopo 2 anni non avendone mai fatti ne avrebbe bisogno.
A me risulta che di solito è apple a fare quelle porcate post aggiornamento...:noword:
Riguardo la batteria,questo terminale è sempre stato eccellente,
immagino e spero che duri anche post android 10
-
Io avevo la beta di android 10 e ora sono passato ad android 9.1 ufficiale e attendo aggiornamento stabile, sulla beta 10 il problema del wifi che non andava ogni tanto succedeva anche a me, la batteria tendeva a scaricarsi prima confronto alla 9.1
-
Anche io non l'ho mai resettato e ha 2 anni e mezzo.. Prima. Di fare aggiornamento al 10 dite che è meglio fare un reat? Nel senso ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Grazie
Quote:
fogman79
-
Quote:
mostros4916
Anch'io ho lo stesso problema, all'improvviso accendo il telefono e lo trovo senza collegamento wifi. Prima con android 9 non succedeva.
-
Quote:
fogman79
Lo stesso anche sul mio bla l29. Ho comprato le freebuds 3 a gennaio. Sono 6 mesi che aspetto di usare tutte le funzioni delle mie cuffie. Altrimenti di android 10 me me importerebbe di meno
-
Arrivato oggi l'aggiornamento a Android 10. Ho un problema con i tasti della home di Android. Generalmente li nascondo e uso il menù veloce. Ma tornano visibili molto spesso...non c'è verso di farli stare nascosti, cosa che prima era la normalità
-
Quote:
Vega
Io avevo la beta di android 10 e ora sono passato ad android 9.1 ufficiale e attendo aggiornamento stabile, sulla beta 10 il problema del wifi che non andava ogni tanto succedeva anche a me, la batteria tendeva a scaricarsi prima confronto alla 9.1
Ciao,
Ma il fatto che abbia la beta 10 pregiudica la possibilità di ricevere l'aggiornamento alla 10 stabile? Se così fosse come si torna indietro ad una versione stabile?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
In teoria è cosi bisogna uscire dalla beta 10 semplicemente collegando lo smartphone al pc e usando Hisuite sul pc quando si fa la ricerca nuova versione software ti da la possibilità di tornare alla versione stabile della 9.1 fai copia di backup perché lo smartphone si resetta alle impostazioni di fabbrica