Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Oddio.. A qualcuno allora arriva.. 😅 Io ho la stessa tua versione ma ormai sono rassegnato.. Ahahahah
Inviato dal mio Mate 10 Pro usando Androidiani App
Grazie ragazzi, e scusate per il post doppio perché l'app androidiani mi da un errore del server e ho riscritto il msg sul web.
Aspetto fine gennaio allora.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
BLA-L29 C432 Dual Sim No Brand, Aggiornamento ricevuto ieri mattina, al momento si nota che le icone del segnale di ricezione sono state spostate a sinistra, la barra del volume appare in verticale a destra, app fotocamera nuova, nei servizi di localizzazione non trovo come disattivare il gps non c'è oiù la possibilità di scegliere.
Ciao a tutti, ho un Mate 10 Pro dual sim no brand ed ho ricevuto oggi l'aggiornamento. Versione 9.0.0.161
Pian piano arriva
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Avevi ricevuto le patch di dicembre sulla 8? 8.0.0.158? O eri fermo alle patch precedenti?
Inviato dal mio Mate 10 Pro usando Androidiani App
Ho ricevuto la patch di dicembre 8.0.0.158, e fino ad oggi non mi e arrivato nessun aggiornamento perché? su un sito web leggo e riporto (Chiuso il cerchio con EMUI 9 per Huawei Mate 10 Pro: anche i BLA-L29 dual SIM abilitati) ce qualcuno che mi sa dare una risposta a tutto questo?