Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Probabilmente i NoBrand Vodafone o no hanno ancora ricevuto l'ultimo update. A me i B129 risulta sia per il device l29 che per l'l09
Si, risultano, ma sui BLA-L09 Vodafone, l'installazione fallisce.
-
Quote:
Pretoriano80
Si, risultano, ma sui BLA-L09 Vodafone, l'installazione fallisce.
Evidentemente non č stata ancora approvato per l'installazione
Ma forse č meglio parlarne qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7962281
-
@roby79 scrivi nelle sezioni corrette. Le procedure manuali non sono per tutti(oltre ad essere OT come descritto in OP).
-
Quote:
nikwka
Quote:
soter80
Quote:
nikwka
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rl12N.jpg
Ragazzi avrei bisogno di chiarire un dubbio...io il Mate 10 l'ho preso con Vodafone e ho questa versione firmware..ora, quello che vorrei sapere č: tutti i brandizzati hanno questa versione o no? E quella no brand europea che codice ha? ringrazio chi saprŕ illuminarmi! 😀
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
No Tim č c55, tre e c781, c432 dovrebbe essere no brand leggi qualche post indietro c'č una tabella esplicativa.
Androidiani App
Ok grazie!quindi, se non ho capito male, la Vodafone si basa su firmware che sarebbe no brand e la "brandizzazione", diciamo, viene fatta tramite questo pacchetto che č a parte?!?!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mZaUA.jpg
Androidiani App
Scusami ma quella voce configurazione operatore dove si trova?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
come č possibile che io sul mio mate 10 pro L09 preso con TRE sia ancora fermo alla build: 8.0.0.125 ?
-
Quote:
figarello
come č possibile che io sul mio mate 10 pro L09 preso con TRE sia ancora fermo alla build: 8.0.0.125 ?
che ti frega, l'importante che funziona bene. prima o poi ti arriveranno.
-
Quote:
renic72
che ti frega, l'importante che funziona bene. prima o poi ti arriveranno.
Il problema č appunto che non va affatto bene, mi si blocca praticamente almeno una volta al giorno la schermata della home per non parlare dei numerosi crash che hanno le app.
-
Quote:
figarello
Il problema č appunto che non va affatto bene, mi si blocca praticamente almeno una volta al giorno la schermata della home per non parlare dei numerosi crash che hanno le app.
se non ti da troppa noia potresti fare un hard reset magari migliora. secondo me cmq a breve arriveranno anche a te gli aggiornamenti.
-
Quote:
figarello
Segnala nel thread post aggiornamenti o in quello dei malfunzionamenti
-
Quote:
Aníkitos
Segnala nel thread post aggiornamenti o in quello dei malfunzionamenti
lo aveva giŕ scritto su Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)