Io non ho ancora capito ne se funziona ne come funziona
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho ancora capito ne se funziona ne come funziona
Cosa firmware finder non hai capito?
Io volendo installare i pacchetti da firmware finder come faccio?
Non so mai fatto
La versione che vedo però non è approvata per il tim
io so che in America latina, presto arriverà un aggiornamento che permetterà lo sblocco con Google Assistant anche quando il cellulare è bloccato dal pin. credo sarebbe geniale, soprattutto per chi sta guidando e vuole fare una telefonata anche se lo smartphone ha il blocco schermo 🤔
Sulla mia versione FF da l'upgrade a 9 come gia' approvato da un paio di giorni, spero quindi sia solo una questione di giorni per il rilascio ufficiale.
Comuqnue lo "sblocco intellligente" esiste gia' sul Mate 10 Pro 8.0, almeno in associazione con un dispositivo Bluetooth, esempio il sistema dell'auto oppure uno smartwatch, che quando sono connsessi il telefono rimane sbloccato e quindi si puo' gia' utilizzare Google assistant in tutte le sue funzioni. Impostazioni (telefono)>Sicurezza e Pricacy>Blocco Schermo>Sbocco intelligente>Sblocca con dispositivo Bluetooth e poi abbini il dispositivo che ti interessa.
Mancano ancora lo altre opzioni di gloogle smart lock tipo sblocco in base alla posizione tipo a casa o in ufficio o quando lo si porta con se.
Ci siamo finalmente, appena sacricato ed installato la versione ufficiale 9.0.0.159 tramite OTA, un bel pacchetto da 3.86 Gb, al momento sembra tutto OK. Ad una prima impressione la navigazione nel sistema e nelle app sembra piu' veloce di prima. Ora ci sono tutte le opzioni smart lock di Google sopra menzionate.
Da notare che rispetto al solito sono dovuto entrare prima nella App HiCare>aggiornamento per autorizzare e rendere visibile l'update, nel solito menu' Impostazioni>Aggiornamento software non era ancora disponible.
Fantastico.. Ma tu hai la versione no brand? Io su Tim ancora nulla
Si ma che mese??😀
come faccio a sapere se il mio telefono è versione europea o altro?
Così in là?
A me dice che è stato approvato l'aggiornamento a pie per tim ma non l'ho mai usato quindi non so dirti se funziona
Su ff vedo il firmware ma dice che non è approvata
Ma sei sicuro? A me su ff dice di no
Idem
Si avete ragione!
Su Firmware Finder come capisco quale è la versione del mio firmware?
Mate 10 Pro di Vodafone.
Lasciate perdere firmware finder perché approvato o no comunque non funziona più è stato bloccato da huawei ora si può solo vedere se ci sono nuovi aggiornamenti in arrivo ma per il resto è solo un programma inutile.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Lasciate perdere firmware finder perché approvato o no comunque non funziona più è stato bloccato da huawei ora si può solo vedere se ci sono nuovi aggiornamenti in arrivo ma per il resto è solo un programma inutile.
Qualcuno in Italia ha già ricevuto la notifica di aggiornamento? Io Tim non ho speranze
Avete notizie brand Vodafone?
Grazie
Non ho mai capito come mai gli aggiornamenti tardano sui brand rispetto ai no brand
Io ho il Dual SIM nobrand e per ora, calma piatta, come al solito.
Leggevo oggi che in questi giorni è iniziato il rilascio dell'aggiornamento di android 9 sia su p20 pro che su mate 10 in tutta Europa. Quindi immagino che i possessori del mate 10 pro dual sim riceveranno l'aggiornamento in queste settimane
Ancora nulla ragazzi? Per il brand Tim sapete qualcosa?
Io ripeto nulla.... No brand Dual SIM
È incredibile che per uno smartphone come il mate10 pro non sia stato ancora rilasciato Android Pie!! Solo proclami e basta!!!
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao
su Firmware Finder è disponibile una nuova versione:
Spoiler:
ma controllando la disponibilità dello stesso, mi dice che non è disponible:frustate:
La versione sul mio telefono che non è ne sbloccato, ne rootato è la seguente:
Spoiler:
L'impossibilità ad aggiornare dipende dal fatto che non è moddato?
Grazie per le risposte:)
Cesare
Raga mo non esageriamo... neanche sull'S9 c'è android pie. In passato ci son stati falsi allarmi per via di rumor non confermati e non penso possa esser colpa di huawei, ma adesso l'arrivo è ormai imminente, si tratta di qualche giorno di pazienza com'è giusto che sia... non possiamo certo pretendere che adesso l'update essere istantaneo in ogni angolo del pianeta solo perchè vogliamo tutto e subito.
E anche per chi ha un cell brandizzato, penso sia improbabile che ci possano essere delle novità finchè l'aggiornamento non esce quantomeno su tutti i vari lotti no-brand...
....speriamo ci facciano il regalo di natale...