Arrivata la notifica. Bla l29 no brand
Visualizzazione stampabile
Arrivata la notifica. Bla l29 no brand
Arrivata notifica aggiornamento ad Android 10 per il mio mate 10 pro dual sim no brand bla l29 c432. Peso :4,37 giga.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento installato. Al momento mi sembra tutto bene
ragazzi vorrei sapere se è normale, ho un mate10pro BLA-L09 fermo alle patch di dicembre 2019,
i dati del software sono questi:
BLA-L09
9.1.0.345 C432E4R1P11
Se non lo collegavo al pc io ieri, nemmeno questo firmware avrei avuto una versione ancora piu vecchia con le patch di agosto 2019... ora con hisuite però non mi trova altri aggiornamenti.
Hai tentato tramite, la app supporto>Altro>Aggiornamenti? La versione 10.0 è già disponibile da un po'.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Vero l'ho appena notato anch'io, probabilmente con l'ultimo aggiornamento della App supporto questa opzione è stata tolta.
Arrivato qualche giorno fa sul mate 10 pro che tengo di riserva un nuovo aggiornamento 10.0.0.181 con patch sicurezza di luglio, circa 500 mb . Considerando gli ormai 3 anni dalla presentazione, sara' magari l'ultimo?
Normalmente il supporto cessa dopo 2 anni. Gli aggiornamenti extra sono sempre graditi, almeno da me. Credo che il mate non riceverà android 11,ma si limiteranno a offrire patch di sicurezza per qualche tempo. Non divago oltre in spiegazioni perché questa è la sezione per la notifica aggiornamenti. Per le opinioni usiamo le altre sezioni.
Come vi siete trovati finora con la EMUI 10? Avete notato cali di durata della batteria o qualche bug importante? Grazie a chi risponderà
Disponibile al download la patch di Luglio 2020 anche per i dispositivi no brand.
Dimensione update 624 mega.
Nessun problema dopo qualche mese can EMUI 10.
io sono tornato alla precedente versione, mi trovo molto meglio
Uscito piccolo aggiornamento di circa 200 mega con patch di sicurezza aggiornate a Novembre 2020.
Nuovo Aggiornamento software 10.0.0.202 fatto tramite pc e HiSuite
Informazioni sull'aggiornamento Huawei Mate 10 Pro:
Huawei Mate 10 Pro sta ricevendo l'ultimo aggiornamento software con EMUI 10 versione 10.0.0.200 e questo aggiornamento software è disponibile in due pacchetti software.
Voce AI
Aggiunge voce AI. Dì "Ehi, Celia" o tieni premuto il pulsante di accensione per un secondo per riattivare l'assistente vocale e fare una richiesta o fare una domanda.
Sicurezza
Integra le patch di sicurezza rilasciate nell'aprile 2021 per una maggiore sicurezza del sistema.
App
Aggiunge la cartella Huawei Apps alla schermata iniziale in modo da poter rimanere aggiornati con le app di tendenza.
Aggiunge scorciatoie per il download rapido per le seguenti app: Petal Search, Books, Petal maps, Member Center e Link Now. Tocca le scorciatoie per scaricare le app. Aggiunge l'app GameCenter.
Sistema:
Questo aggiornamento migliora la stabilità del sistema in determinati scenari.
Huawei Mate 10 Pro aggiornamento aprile 2021Spoiler:
No versione Italiana
Disponibile aggiornamento 10.0.202. Peso update circa 890 mega.
Possibile nuovo aggiornamento a Emui 12
https://www.tomshw.it/smartphone/hua...ne-aggiornati/
Credete che saranno integrate le G app ?
Rimane comunque incredibile,ho acquistato il terminale oltre tre anni fà e a parte la batteria che da 6 mesi è calata in maniera evidente,
per il resto funziona ancora come un top di gamma e lo aggiornano in questo modo.
Avevo pensato di cambiare marca per le più blasonate ma vista la resa di questo particolare modello,quasi quasi rimango anche per il prossimo...
Concordo. Acquistato nel 2017 all'uscita, a parte la sostituzione della batteria l'anno scorso, funziona come il primo giorno e regge ancora bene la pesantezza delle app più recenti.
È piacevole anche vedere che nonostante un'età commerciale avanzata riceva ancora qualche aggiornamento.
Lo terrei finché schiatta.
Mi spiace che il ban per i servizi Google, che uso moltissimo, mi faranno optare a malincuore per un'altra marca al momento della sostituzione.
Detto fatto in occasione del black friday ho acquistato un degno sostituito,
oneplus nord.
Che a livello di prestazioni sarà allineato con due vantaggi,una batteria nuova e lo stabilizzatore per la fotocamera.
Spero il passaggio sia indolore ma ne sono certo,in settimana vado al cambio,
il mate rimane in casa come muletto,sto pensando se conviene cambiare la batteria e lasciarlo pronto già formattato come secondo dispositivo.
EDIT .....
Ho cambiato idea,il telefono nuovo era arrivato da amazon ma è rimasto in scatola un paio di giorni perchè non avevo tempo di fare il cambio,
poi mi sono riletto un pò di test e oneplus nord pur essendo recente non era proprio eccellente con batteria a quanto pare,
siccome 300€ per avere un telefono che ha quasi le stess prestazioni dell'attuale non mi pareva una gran scelta,
ho deciso per il reso a amazon e nel caso in cui la batteria del mate degradi ancora con 16€ la cambio e per altri due anni non devo fare altro,
visto che il terminale funziona ancora perfettamente.
Buongiorno ma avete notizie se son previsti aggiornamenti da parte di Google per ripristinare la registrazione in chiamata?
C'è stato un dietro front da parte di Google per il discorso privacy in Italia e molti telefoni stanno ricevendo delle pacth per ripristinare la funzionalità delle registrazioni.
Mi chiedevo se qlc la avesse già ricevuta o se si ha notizia per il nostro device.
Grazie.
Questa sezione riguarda solo gli aggiornamenti Ota cioè gli aggiornamenti ufficiali Huawei, comunque per ripristinare le registrazioni in chiamata puoi vedere qui:https://forum.xda-developers.com/t/g...or-11.4170695/ io lo uso e funziona
Aggiornamento software di 821 mega disponibile per il mitico mate 10 pro.
Spoiler:
Aggiornamento vecchio di anni
Piuttosto quando è previsto l' aggiornamento a EMUI 12?
Per ora è disponibile la Beta per il Mate 10 Pro per chi vuole provare le novità, entro luglio massimo arriva emui 12 ufficiale.
Con sorpresa è arrivata la Emui 12 ufficiale, non sono riuscito a vedere neanche quanto fosse grande era indicato installa direttamente per ora sembra un'altro telefono ancora più reattivo ma vediamo.
Saluti
Confermo, arrivata oggi pomeriggio, anche se io mi ero iscritto al programma Beta.
Provata poco, ma porta diverse novità interessanti nell'utilizzo e nella grafica.
Patch di sicurezza di marzo 2022.
Vediamo nei prossimi giorni come si comporta.
La prima impressione è molto buona, soprattutto ricevere una UI rinnovata su di un terminale del 2017.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...49c98a4abd.jpg
Ma come mai io sono ancora fermo alla 10.0.0.182? Non ho mai ricevuto quello alla 202 finale che, leggo, è definito qui sul forum un vecchio aggiornamento. Forse perché il mio device è brandizzato Tim? La 12 la riceveró anche io?
Il mio device è no brand e mi sono iscritto al programma Beta per la EMUI 12.
Il mio non è brandizzato, potresti provare a fare un backup sul pc con HiSuite e cercare l'aggiornamento tramite la stesso software non è sicuro che funzioni però tentare non costa nulla.
Arrivato ieri aggiornamento EMUI 12 ufficiale :laughing:
https://imgur.com/a/BzLnlLL