E con Vodafone? Quindi il brand più aggiornato è tim?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E con Vodafone? Quindi il brand più aggiornato è tim?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Appena arrivato ota 157 C432 mono sim
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
giusto per controllare ......chi ha wind e che versione ha cmq anche la mia versione ha nella fotocamera il rallentatore
Vodafone è pressoché contemporaneo ai Dual sim no brand poiché praticamente non è personalizzato. Per quanto riguarda Tim considera che gli aggiornamenti arrivano 2-3 settimane dopo rispetto ai no brand (attualmente sia Tim che no brand sono arrivati alle patch di ottobre) . Wind e Tre sono i peggiori, capita molto spesso di leggere commenti in rete di utenti che si lamentano per l'eccessiva lentezza degli aggiornamenti.
Ciao, mi è arrivato ieri questo magnifico Device. Stamattina mi ha notificato un update corposo da 3. 12 gb con dicitura finale 157. Sono vari fix e patch aggiornate a ottobre 2018. P. S ma la bla29 Dual aim riceve gli stessi aggiornamenti del bla09 monosim?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Up. Aggiornato a versione con update patch di ottobre. Peso download 1.1 gb circa. Pochi fix questa volta. Già arrivato con aggiornamento precedente la gpu turbo.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Buon giorno secondo voi quando arriverà Android 9 su brand Tim?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
una curiosita ,in genere non accendo mai il wi-fi del telefono, ma ultimamente chissa perche i gb vanno via come l acqua ,se accendo il wi-fi, il pc di casa mi rallenta notevolmente nell aprire le pagine....che ci sia un app che ruba gb? consigli' grazie
No Brand BLA-L29 8.0.0.139 (C33patch01)
Ma firmware finder non è stato bloccato?
Salve a tutti,
io ho acquistato da una settimana un Mate 10 Pro in promozione presso una catena di supermercati italiana. Tralasciando la delusione nello scoprire che fosse monosim (non indicato sul volantino) appena ho inserito la mia sim Vodafone mi è stato notificato l'aggiornamento che vedete nell'immagine.
Ora, se installo l'aggiornamento dopo mi ritroverò con un terminale brandizzato Vodafone?
A cosa serve questa personalizzazione?
Ho provato a cercare nel forum ma non mi è chiara questa cosa.
Graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fb38ff989f.jpg
Questa è la descrizione dell'aggiornamento.
Qualcuno ha già fatto questo aggiornamento? Cosa comporta?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...00f8279bbf.jpg
Probabilmente si perche io ho la stessa versione che hai tu con si h3g ma nessun aggiornamento di quel tipo, (c432) indica versione no brand
Ragazzi ma qualche novità per sto aggiornamento ad android 9.0? Ormai è da 2 mesi che si parla del rilascio, ma ancora nessuna novità?
Firmware finder è da una vita che non va oltre il 141 (parlo brand Tim). Tra l'altro il tanto chiacchierato aggiornamento alla fotocamera mai visto e pure Android 8.1 mai visto. Mi auguro vengano rilasciate a breve android 9 ed emui 9.
Che io sappia, Firmware Finder è stato bloccato da Huawei..nel senso che non gli permette di scaricare in anteprima gli aggiornamenti..puoi solo scaricare le versioni attuali o precedenti...
Su firmware finder c'e gia l'aggiornamento ad andriod 9.0 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wd7hw.jpg
Io ho brand Tim e non vedo aggiornamento... Chi ha provato Android 9 sul fantastico mate 10 come si trova?
a me nulla...aspetterò!
Possibile che hai un no brand o vodafone? Perché neanch'io lo vedo ma ho il mate brandizzato tim
Io ho un no brand ma non lo vedo lo stesso
vedo adesso che loro sono single sim..io ho il doppio sim..avranno sicuramente tempi diversi..
Si ma il tuo è monosim...il mio dual SIM...hanno rom diverse...
Gli utenti di smartphone Huawei continuano a chiedersi quando la tanto sospirata release dell’aggiornamento alla EMUI 9 sarà disponibile, ma su alcuni forum europei dell’azienda giapponese sono emersi nelle ultime ore dei dati che sembrano dissipare i dubbi. Ecco infatti una lista di date di inizio per il rollout dell’aggiornamento su diversi smartphone Huawei. Le date non sono confermate ufficialmente né come simultanee per tutta l’Europa, ma possono essere indicative di quando inizierà il rilascio dell’aggiornamento, che dovrebbe avvenire per tutti entro due mesi dal giorno annunciato.
Mate10 Pro Single SIM*21.12.2018
Mate10 Pro Dual SIM*21.12.2018
Mate RS Porsche Design*18.12.2018
P20 Single SIM*18.12.2018
P20 Dual SIM*18.12.2018
P20 Pro Single SIM*19.12.2018
P20 Pro Dual SIM*8.2.2019
Mate 9*22.2.2019
Mate 9 Pro*22.2.2019
Mate 9 Pro Porsche Design*14.4.2019
P10*23.4.2019
Fonte ansa
Il problema sono i brand Tim... Arriverà fra 6 mesi
Non capisco perché però dicono che arriva con un mese di ritardo rispetto ai no brand... Fondamentalmente aspetto l aggiornamento per le gesture, così da togliere la barra di sistema che è roba "vecchia"
Pure io sto aspettando l'aggiornamento per le gesture. Il problema più che altro è che su firmware finder non c'è ancora disponibile l'aggiornamento per android pie per tim e di solito esce parecchio prima rispetto alla distribuzione ufficiale
ciao a tutti, ma scusate o una domanda, installare il firmware dal finder e sicuro?
perche io quando vado a vedere e fare il check mi dice ke non e sicuro da installare sul mio telefono (BL09, Croatia)?!
Poslano sa mog BLA-L09 koristeći Tapatalk
Comunque ragazzi il mate 10 pro è un terminale spettacolare
Ho letto su un sito di tecnologia che l'aggiornamento ad android 9.0 sarà disponibile per il mate 10 pro dal 18 dicembre per immagino i no brand. E guardando firmware finder, è apparso l'aggiornamento di android pie anche sul mio che è tim
Anche io lo vedo su firmware finder... Ma si può installare?